22/04/2019variabile

23/04/2019pioggia moderata

24/04/2019nuvoloso

22 aprile 2019

Altri sport

Nuoto, successo per il meeting del Livenza

La manifestazione è andata in scena sabato scorso nella piscina Gymnasium di Motta di Livenza

Altri sport

podio

MOTTA DI LIVENZA - Nella settimana dall'8 al 14 aprile si è svolta la settima edizione del Meeting del Livenza, manifestazione densa di appuntamenti.

I momenti più significativi sono stati a Motta di Livenza e ad Aviano. Sabato presso la piscina di Motta di Livenza si è svolto il meeting di nuoto sincronizzato, patrocinato dal comune di Motta e dalla UISP, con più di 200 atlete partecipanti otto società da quattro regioni.

Degna di nota è stata la prova di squadra di Motta della categoria ragazze che ha conquistato un meritato oro. I componenti della squadra: Nicole Giro, Zoe Pascon, Giada Vendruscolo, Ginevra Lunardelli, Monica Golzio.

Domenica ad Aviano si è svolto il meeting di nuoto unificato targato AICS, atleti disabili e non disabili hanno partecipato insieme alle gare, presente anche la squadra dei Sea Dragon, la squadra U.S.A. della base americana di Aviano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La gara di stasera, ultima della stagione regolare, si è conclusa 3-2 per gli ospiti

Came ko in casa contro Napoli

CASIER - Came sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli; il risultato non cambia la classifica dei biancoblu che, complice la contestuale sconfitta del Maritime concludono la regular season al settimo posto e al primo turno dei Playoff Scudetto troveranno il Pesaro di mister...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento del 25 aprile. Francesca Canepa e Silvia Rampazzo saranno le stelle di un cast di atleti di altissimo livello, che comprende anche gli azzurri Zanchi, Geronazzo, Pintarelli e Bianchi

Due Rocche verso i 4.000 iscritti

CORNUDA - Duerocche, inizia il conto alla rovescia. Ad una settimana esatta dal 25 aprile, la grande classica dedicata a corsa e nordic walking in ambiente naturale è avviata a raggiungere i 4000 iscritti.

Altri sport

Ultima gara della stagione regolare per i ragazzi di mister Rocha al PalaDosson

Calcio a 5 / Venerdì la Came ospita il Napoli

CASIER - Ultima giornata della regular season 2018/2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×