17/06/2019quasi sereno

18/06/2019parz nuvoloso

19/06/2019quasi sereno

17 giugno 2019

Altri sport

Nuoto, successo per il meeting del Livenza

La manifestazione è andata in scena sabato scorso nella piscina Gymnasium di Motta di Livenza

Altri sport

podio

MOTTA DI LIVENZA - Nella settimana dall'8 al 14 aprile si è svolta la settima edizione del Meeting del Livenza, manifestazione densa di appuntamenti.

I momenti più significativi sono stati a Motta di Livenza e ad Aviano. Sabato presso la piscina di Motta di Livenza si è svolto il meeting di nuoto sincronizzato, patrocinato dal comune di Motta e dalla UISP, con più di 200 atlete partecipanti otto società da quattro regioni.

Degna di nota è stata la prova di squadra di Motta della categoria ragazze che ha conquistato un meritato oro. I componenti della squadra: Nicole Giro, Zoe Pascon, Giada Vendruscolo, Ginevra Lunardelli, Monica Golzio.

Domenica ad Aviano si è svolto il meeting di nuoto unificato targato AICS, atleti disabili e non disabili hanno partecipato insieme alle gare, presente anche la squadra dei Sea Dragon, la squadra U.S.A. della base americana di Aviano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un'immagine dell’edizione 2018 della Cansiglio Run (credit corsainmontagna.it)
un'immagine dell’edizione 2018 della Cansiglio Run (credit corsainmontagna.it)

Altri sport

Domenica 16 giugno l’atteso evento nel cuore dell’altopiano: un poker di distanze (33, 22, 10 e 5,5 chilometri) per correre nel cuore di una delle foreste più suggestive d’Europa

Cansiglio Run, ecco la carica dei tremila

PIAN DEL CANSIGLIO - Una domenica di corsa in Cansiglio. Inizia il conto alla rovescia per l’appuntamento organizzato dal Running Team Conegliano che dopodomani, domenica 16 giugno, sull’altopiano al confine tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone, promette di coinvolgere circa tremila...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2019 della gara sui 10 chilometri che venerdì 21 giugno, in abbinata al Trofeo Lattebusche, percorrerà le strade del centro storico

Su il sipario sulla Corritreviso

TREVISO - Il traguardo non è da tutti. E la Corritreviso – Trofeo Lattebusche lo sta preparando al meglio. Venerdì 21 giugno, nella prima serata d’estate, la grande classica di Piazza dei Signori spegnerà le sue prime 30 candeline.

preparativi per la corsa di Motta
preparativi per la corsa di Motta

Altri sport

Domenica 16 giugno la prima edizione di una marcia non competitiva sulle distanze di 5 e 10 chilometri che arricchirà il weekend di “Una Motta di salute”

Ecco la RosAzzurra, fine settimana di sport e salute

MOTTA DI LIVENZA - Due distanze: 5 e 10 chilometri. Una grande festa al’insegna dello sport e del benessere. L’occasione per informare e sensibilizzare i cittadini sui temi della salute e della prevenzione.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×