22/11/2017parz nuvoloso

23/11/2017nuvoloso

24/11/2017parz nuvoloso

22 novembre 2017

Mogliano

Nuova modalità per gli esami del sangue

Martedì alle 18 in sala consiliare a Dosson i vertici dell'azienda sanitaria e l'amministrazione comunale incontreranno i cittadini

commenti |

CASIER – Martedì pomeriggio alle 18 nella sala consiliare del Comune di Casier (Piazza Pio X a Dosson) l'amministrazione comunale e l'aziendaUlss 2 Marca Trevigiana illustreranno alla cittadinanza il nuovo progetto "Servizio di mobilità e prenotazione esami del sangue per categorie deboli".

 

Il servizio sarà destinato agli anziani, alle donne in gravidanza, ai disabili e ai soggetti affetti da patologie invalidanti.

 

All'incontro interverranno per il Comune di Casier il sindaco Miriam Giuriati, l'assessore ai Servizi Sociali Luca Sartorato, la responsabile del settore Servizi alla Persona Cinzia Gellini, mentre per l'Ulss 2 saranno presenti il direttore generale Francesco Benazzi, il direttore dei Servizi Sociali Pier Paolo Faronato e il direttore del Distretto Sociosanitario Sud Francesco Rocco.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×