23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

NUOVA SEGNALETICA ORIZZONTALE IN BORGO ALEANDRO

Vengono risolti così alcuni problemi relativi alla viabilità

| |

| |

MOTTA DI LIVENZA – Applicata la segnaletica orizzontale ieri mattina allo snodo tra borgo Aleandro, l'area del Torresin e via Nardini. Ma perché il lavoro è importante?

Semplicemente perché chi giungeva da borgo Aleandro spesso non vedeva il solo cartello dello stop nei pressi dell'incrocio con via Ballarin per l'immissione in via Nardini.

Di recente sono stati realizzati i nuovi sottoservizi, pertanto in un secondo momento la strada è caratterizzata da un nuovo manto d'asfalto. Però mancava appunto la segnaletica orizzontale. Si tratta di un lavoro che si attendeva da tempo soprattutto in relazione alla sicurezza della viabilità.

Infatti chi proviene da viale Madonna e Borgo Aleandro, per immettersi in via Nardini deve fermarsi allo stop di fronte alla cartoleria. Stop che tra l'altro non è mai venuto meno e la cui segnaletica verticale è semprestata presente.

Ma nelle ultime settimane erano state notate delle difficoltà, da parte di alcuni automobilisti, a fermarsi. Pertanto che proveniva da via Ballarin, teoricamente dovrebbe proseguire per via Nardini (se non in borgo Aleandro) senza arrestarsi come ad uno stop.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×