16 dicembre 2019

Treviso

Nuovo centro servizi logistici

Inaugurato ieri mattina, in via dei Ciliegi. Costo: 1.130.000 euro

admin | commenti |

immagine dell'autore

admin | commenti |


Grazie ai lavori di ristrutturazione e ampliamento degli edifici ex-Atm in via dei Ciliegi, è stato possibile realizzare un Centro servizi e magazzini comunali, permettendo così di accorpare vari settori disseminati sul territorio comunale e ottimizzare tempi e spazi.
“Si tratta di un passo avanti importante verso l’ottimizzazione delle risorse e la modernizzazione dei sistemi di lavoro – ha spiegato il sindaco Floriano Zambon, nel corso della cerimonia tenutasi questa mattina – questo inoltre ci consente di mettere il personale nella condizione di esprimersi al meglio e di operare secondo le sue capacità, contribuendo al miglioramento continuo dei servizi alla città. Con la ristrutturazione ed ampliamento degli edifici in via dei Ciliegi abbiamo collocato i servizi logistici, adesso tocca al nuovo municipio per i servizi amministrativi".
La prima fase dei lavori ha previsto la ristrutturazione dei fabbricati esistenti e la messa a norma dei relativi impianti. Nella palazzina nord sono stati infatti realizzati uffici, una sala riunioni, dei nuovi servizi igienici ed una tipografia; la palazzina sud è stata invece adibita a officina auto e rimessa per rispondere alle esigenze dettate dal rinnovo del parco macchine. Il capannone sud è stato chiuso con muri di tamponamento e utilizzato quale deposito di materiale elettorale e come box per automezzi, mentre invece nel capannone nord vengono depositati ghiaia, sale e materiali inerti. È stata infine realizzata una nuova pensilina per il ricovero degli automezzi. La seconda fase dei lavori ha contemplato la realizzazione delle opere in ampliamento dell'attuale sito di via dei Ciliegi. L'intervento ha avuto un costo complessivo di 1.130.000 euro.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×