20 novembre 2019

Altri sport

Nuovo, Csit Word Games: Gymnasium sugli scudi

Una dozzina gli atleti della società di Motta che si sono distinti in Spagna

Altri sport

MOTTA - A Tortosa in Spagna è calato il sipario sui "Csit Word Games" campionati mondiali Aics.

20 gli atleti che hanno rappresentato l'Italia e la Gymnasium, 12 di questi si allenano nella piscina di Motta di Livenza: Alice Burei, Alessandro Carrer, Anna De Piccoli Leonardo Griguol, Daniel Pellanda, Marco Perissinotto, Samantha Renon, Giulia Sandre, Erika Santarossa, Alex e Thomas Trentin, Beatrice Valeri. Tornano a casa vincenti per la magnifica esperienza vissuta.

Ricco il bottino di medaglie: Anna De Piccoli bronzo mondiale nei 100 dorso, 2 i bronzi nelle staffette, maschile nei 4x100 stile con Thomas Trentin, Salvatore Berretta, Marco Perissinotto, Luca Farinella, femminile nei 4x50 stile con Alessia Bortolin, Erika Santarossa, Giulia Sandre, Beatrice Valeri.

Orgogliosi i loro allenatori Marco Daresi e Debora Luisetto che li ha accompagnati in questa trasferta. La stagione agonistica si conclude alla grande. Ora il meritato riposo per ripartire a settembre con gli allenamenti.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

staffetta della solidarietà
staffetta della solidarietà

Altri sport

Scuola di Maratona Vittorio Veneto ha versato il ricavato della manifestazione benefica del 14 settembre all’associazione La Porta Onlus e alla Casa Mater Dei

La staffetta della solidarietà raccoglie quattromila euro

VITTORIO VENETO - La solidarietà a Vittorio Veneto va di corsa. Macina chilometri. E anche quest’anno ha raggiunto un significativo traguardo.

Kristian Ghedina
Kristian Ghedina

Altri sport

L'ex discesista Kristian Ghedina taglia l'importante traguardo: gli auguri del presidente Zaia

Il ragazzo-jet compie 50 anni

CORTINA D’AMPEZZO - “Buon compleanno Kristian. Hai 50 anni, ma nessuno di noi ha mai dimenticato quella spaccata da brivido a 140 all'ora sulla tremenda Streif di Kitzbuhel, 13 vittorie in Coppa del Mondo, il poker sull'altro mito del circo bianco come la Sasslong in Valgardena”.

...
Bebe Vio
Bebe Vio

Altri sport

L'atleta paralimpica di Mogliano si conferma ai vertici della disciplina nella tappa olandese di Coppa del Mondo

Bebe primeggia anche ad Amsterdam

MOGLIANO - Bebe ancora su un podio europeo: è accaduto al termine della terza giornata di gara della tappa di Amsterdam del circuito di Coppa del Mondo di scherma paralimpica.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×