23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Nuovo look per “I Giardini del Sole”

Rinnovata la galleria: rifatti pavimenti e soffitti, ridisegnati i volumi

|

|

Giardini del Sole

CASTELFRANCO Il centro commerciale “I Giardini del Sole”, alla soglia dei suoi 25 anni di attività, ha deciso di avviare una profonda operazione di restyling. Partendo dal completo rifacimento dei pavimenti e dei soffitti, sono stati ridisegnati i volumi e ridistribuita la luminosità nella piazza e nelle gallerie, introducendo materiali e colori naturali, oltre che veri e propri elementi d’arredo vegetali.

L’inaugurazione è avvenuta nel pomeriggio di venerdì.

 

All’utente si aprono già dall’ingresso nuove prospettive e un nuovo modo di percepire la galleria, modificando l’esperienza di visita nel centro commerciale nel suo insieme. L’intervento, iniziato nel luglio scorso, è stato portato a termine in poco più di 4 mesi, a centro commerciale aperto, senza interferire nell’attività della struttura, mentre i clienti hanno assistito partecipi, giorno dopo giorno, all’avanzamento dei lavori e al progressivo svelamento del nuovo look del centro.

Il progetto è opera dell’architetto Leonardo Pallaro, dello Studio Conte di Resana, con la collaborazione per quanto riguarda gli arredi ed alcune opere di finitura dell’architetto Pietro Bongiana di Padova.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×