20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

22/01/2018quasi sereno

20 gennaio 2018

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Nuovo look per la zona industriale di Falzè: illuminazione e asfaltatura

commenti |

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - È prevista in questi giorni la partenza dei lavori nella zona industriale di via del Mercato a Falzè di Piave: il cantiere comprenderà due interventi diversi tra loro ma ugualmente funzionali alla riqualificazione dell’area: una più moderna illuminazione pubblica e un nuovo manto stradale.

 

Quaranta corpi illuminanti a ioduri di mercurio saranno sostituiti con altrettante lampade a sodio ad alta pressione per dare una migliore luminosità all’intera zona. Riguardo alle asfaltature, l’amministrazione interverrà sui tratti ammalorati di via del Mercato. La spesa totale si aggirerà sui 20.000 euro, e l’inizio dei lavori di asfaltatura è previsto in questi giorni.

 

I lavori sull’illuminazione pubblica saranno curati dal personale del Comune, per quelli di asfaltatura l’impresa esecutrice sarà la Montello di Onigo di Pederobba. “Chiediamo alla cittadinanza comprensione per eventuali disagi, che cercheremo di ridurre al minimo – afferma l’assessore comunale ai lavori pubblici Gesus Bortolini – i lavori saranno necessari per dare maggiore qualità e vivibilità alla zona industriale di Falzè. L’ufficio Lavori pubblici del Comune rimane a completa disposizione dei cittadini per le informazioni del caso”.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×