21/07/2017quasi sereno

22/07/2017quasi sereno

23/07/2017sereno con veli

21 luglio 2017

Mogliano

A nuovo la palestra delle Olme

L'intervento è nato dalla collaborazione tra Comune, Volley Mogliano, dirigenti, atlete e famiglie

commenti |

MOGLIANO - Rimessa a nuovo la Palestra delle Olme a Mogliano Veneto grazie atrraverso la collaborazione tra Volley Mogliano, dirigenti, famiglie delle atlete e Amministrazione comunale.

Sono stati ultimati, infatti, nei giorni scorsi, alcuni lavori di manutenzione della palestra e degli spogliatoi, gestiti interamente dai volontari dell’associazione sportiva che nella palestra svolge i propri allenamenti, e in previsione anche delle partite delle finali nazionali giovanili di pallavolo femminile Under 14 che si svolgeranno anche nella palestra. Il gruppo di volontari era costituito da una trentina di persone tra dirigenti, allenatori e genitori ed ha anche coinvolto le atlete.

“Siamo davvero riconoscenti nei confronti del Volley Mogliano, dei dirigenti e delle famiglie per questa grande disponibilità e per l’amore dimostrato per un bene comune. Il loro lavoro rimarrà a disposizione di tutta la comunità ed è un esempio virtuoso per tutti. Non solo hanno svolto i lavori di sistemazione, ma ne hanno anche sostenuto i costi, sgravando l’amministrazione da un impegno non indifferente”, ha commentato l’Assessore allo Sport, Oscar Mancini, incontrando dirigenti e volontari al termine dei lavori (nella foto un momento dell’incontro).

L'intervento, reso possibile anche dalle risorse messe a disposizione dagli sponsor del Volley Mogliano, è costituito nella dipintura dell'esterno palestra, dell'ingresso e degli spogliatoi. Sono stati sostituiti gli arredi degli spogliatoi (panche, attaccapanni, cestini, arredo bagno); sono state integrate le attrezzature sportive in palestra (reti, protezione ritti, postazione arbitrale, tabellone elettronico segnapunti, impianto di amplificazione).

 

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

immagine della news

06/03/2017

Puzza di liquami a Zerman

Lo spiacevole episodio è accaduto lo scorso weekend nella frazione moglianese. Disposti dei controlli

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.917

Anno XXXVI n° 13 / Giovedì 6 luglio 2017

LICENZIATO!

La spy-story (con drammatico finale) di Augustin Breda. Ex operaio Electrolux

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×