20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Nuovo ponte di Vidor, flash mob partendo da Pederobba

“Opera attesa da molto tempo per la quale il governo aveva stanziato dei finanziamenti”

|

|

ponte di vidor

PEDEROBBA/VIDOR – Nuovo ponte di Vidor, sabato 24 flash mob partendo da Pederobba. L’evento è organizzato da Anna Spinnato, ex sindaco di Valdobbiadene e candidata alle elezioni politiche nel collegio di Montebelluna per la Camera dei deputati, in collaborazione con i circoli Pd del Montebellunese.  L’iniziativa ha come oggetto la richiesta di un nuovo Ponte a Vidor.

 

“In questi anni è nato un movimento d’opinione con il fine di richiedere quest’opera attesa da molto tempo per la quale il governo aveva stanziato dei finanziamenti che sarebbero stati erogati una volta ricevuto il progetto esecutivo dalla Regione Veneto che però non ha mai provveduto a farlo”, viene spiegato in una nota in cui si annuncia l'evento.

 

Anna Spinnato in particolare è stata la portavoce di questo movimento di cittadini. La manifestazione consiste in un corteo che si svolgerà lungo il ponte e che inizierà alle 9,30, con ritrovo nel parcheggio retrostante il locale “Il tocco giusto’’ a Covolo in via Erizzo.

 

Durante l’evento la candidata terrà un breve comizio per spiegare nel merito la vicenda del Ponte di Vidor e per raccontare quali sono i propri propositi in caso di elezione per quanto riguarda questa tematica. Saranno presenti all’iniziativa le candidate alle elezioni Anna Spinnato e Laura Puppato, i segretari dei  circoli del montebellunese e i consiglieri comunali Luciana Fastro di Pederobba e Davide Quaggiotto di Montebelluna.  

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×