15 settembre 2019

Treviso

Nuovo record per OggiTreviso: tre milioni di accessi in un mese

Un grande risultato, con quasi 5 milioni di pagine visitate

commenti |

VITTORIO VENETO - Oltre tre milioni di accessi nel solo mese di giugno: è l’ultimo record raggiunto da OggiTreviso, che lo scorso mese ha fatto registrare il numero massimo di lettori dalla sua fondazione, avvenuta nel 2008. Un grande risultato, con quasi 5 milioni di pagine visitate.

 

Questo anche grazie al raggio d’azione del nostro quotidiano, che – oltre alla notizie locali – racconta anche di ciò che accade in tutto il Nord-Est, in Italia e nel mondo. Frutto di un lavoro di squadra, che riunisce 12 dipendenti, 6 agenti, 20 collaboratori, grafici e tecnici. Il 2019 è e continua ad essere l’anno dei record: nei primi sei mesi di quest’anno, infatti, OggiTreviso è arrivato a quota 14 milioni di accessi, con oltre 24 milioni di pagine viste.

 

Numeri eccezionali, considerando anche che OggiTreviso è un giornale che non percepisce finanziamenti pubblici, e che vive solamente grazie al supporto dei propri inserzionisti. Un ringraziamento, però, va anche ai nostri lettori, che da oltre 11 anni ci seguono e ci leggono, segnalandoci anche in tempo reale le notizie o i casi da approfondire. Un rapporto stretto, che non potrà che continuare e ampliarsi, visti i buonissimi auspici di questa annata.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×