20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Il Nuovo Ronche festeggia 30 anni di pizze

Serata con sindaci e autorità a Piavon di Oderzo per festeggiare la famiglia di Angelo Silvestrini, pizzaiolo già campione del mondo

|

|

al centro Angelo Silvestrini

ODERZO - La Pizzeria Nuova Ronche di Piavon di Oderzo ha festeggiato martedì sera i 30 anni di attività presenti diversi sindaci (Maria Scardellato per Oderzo, Marica Fantuz per Meduna, Firmino Vettori, vice di Gorgo al Monticano) del territorio, il pluricampione mondiale della pizza Graziano Bertuzzo e altri famosi pizzaioli.

Angelo Silvestrini (nella foto), titolare del Nuovo Ronche, ha ricordato le tappe della sua vita professionale. Il locale era nato 50 anni fa come trattoria, poi, nel 1987, quando aveva solo a vent'anni, Angelo - già camione del mondo - vi ha introdotto l'angolo pizza che in breve tempo ha preso il sopravvento imponendosi in breve tempo come una delle migliori pizzerie della provincia.

Nel frattempo Angelo è diventato un richiesto formatore di giovani pizzaioli. Come esperto di pizza è stato invitato negli Stati Uniti, in Russia, in Cina, in Giappone e in diverse altre parti del mondo.

" La celebrazione dei miei primi trent'anni di attività - ha detto - è un nuovo punto di partenza. Grazie a mia moglie Manuela e ai miei bravissimi collaboratori ai forni e in sala mi sento impegnato a puntare verso nuovi traguardi".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×