22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

22 luglio 2018

Castelfranco

Nuovo T-Red al semaforo in centro a Resana

Il sindaco Bosa: “Andremo a rilevare e a sanzionare, 24 ore su 24, chi non rispetta il codice della strada”

commenti |

semaforo resana

RESANA E’ stato installato e sarà attivo nei prossimi giorni il nuovo rilevatore di infrazioni al codice della strada nei pressi dell’incrocio col semaforo in centro a Resana.

  Il nuovo documentatore di passaggi con il rosso (T-Red) – comunicano dal Comune di Resana - servirà per garantire maggiore sicurezza nell’incrocio rilevando chi passa con la luce rossa in via Castellana.

 

“Un nuovo deterrente per chi vuole fare il furbo e mette a rischio l’incolumità propria e degli altri – ha commentato il sindaco Stefano Bosa – con questo nuovo rilevatore andremo a rilevare e a sanzionare, 24 ore su 24, chi non rispetta il codice della strada e passa con il segnale semaforico rosso. 

La cattiva abitudine di non rispettare le regole purtroppo è ancora dilagante e speriamo che questo nuovo sistema elettronico di rilevazione possa convincere anche i più spericolati a rinunciare a rischiare la propria vita e a mettere in pericolo quella degli altri!”.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×