29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Oderzo, in 1.500 per l'inaugurazione del negozio Zanutta

In via Vicenza taglio del nastro per la nuova filiale del gruppo friulano. Presente la sindaca Maria Scardellato e diverse autorità

|

|

l'inaugurazione di sabato scorso

ODERZO - La Zanutta spa ha inaugurato sabato 24 novembre la nuova filiale a Oderzo, in via Vicenza, 9, alla presenza di autorità, istituzioni e numerose imprese nazionali e internazionali del settore edilizia, ferramenta, termoidraulica e arredo casa, con stand espositivi e di intrattenimento.

Grande riscontro di pubblico, per un’inaugurazione da record, ben oltre 1500 partecipanti hanno festeggiato questo importante traguardo.

Il taglio del nastro è stato accompagnato da una tavola rotonda su un tema di grande interesse: “La casa, un bene prezioso: il futuro del comparto edile nello scenario nazionale e del nord-est”. Accanto agli imprenditori Vincenzo e Gianluca Zanutta sono intervenuti il Fiorenzo Corazza, Vice Presidente Assindustria Venetocentro e Presidente sezione ANCE, Gianpiero Possamai, Presidente IV° Commissione consiliare Regione Veneto, Alessandro Righi, Consigliere Provincia di Treviso e sindaco di Motta, Edi Morandini, consigliere Regione FVG, il Sindaco del Comune di Carlino Diego Navarria, Pietro Dalla Libera, Consigliere Regione Veneto e la Sindaca del Comune di Oderzo Maria Scardellato.
il pubblico presente
Sono emersi dati molto importanti da questo approfondimento: sostanzialmente il mercato edile sta vivendo da ormai 10 anni una situazione congiunturale negativa che non è ancora terminata, nonostante un timido segnale di ripresa provenga dal settore privato residenziale.

In questo scenario si inserisce la realtà Zanutta, che continua invece ad investire, ad ingrandirsi e a rinnovare i suoi punti vendita con un livello occupazionale in crescita, che conta allo stato attuale oltre 400 dipendenti. Oggi una filiale tipo si sviluppa su 2.000 mq di area espositiva, 3.000 di capannoni e 6.000 di superficie scoperta, una realtà decisamente importante.

Non sono mancati momenti più goliardici, grazie alla presenza di numerosi stand enogastronomici, molti dei quali legati all’associazionismo locale, a testimoniare ancora una volta il legame profondo dell’azienda con il territorio e la comunità circostante. Le sorprese non sono mancate con un ospite del tutto eccezionale, ha fatto capolino il comico scrittore e attore romagnolo Giuseppe Giacobazzi.
i titolari insieme al comico Giacobazzi (secondo da sinistra)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×