21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Altri sport

Oderzo, al via la settimana dello sport

La settimana si chiuderà sabato 9 settembre alle 18.30 con la consegna da parte dell´amministrazione di un riconoscimento agli sportivi che hanno ottenuto risultati di spicco

Altri sport

il centro di Oderzo

ODERZO - Da quest'oggi, lunedì, a sabato 9 settembre, a Oderzo in programma sei giorni all'insegna dello sport a cui hanno aderito diverse associazioni sportive di Oderzo e che vedranno anche tre ospiti d´eccezione del panorama sportivo internazionale e nazionale.

Sabato, infatti, a chiusura della settimana, saranno presenti il ginnasta Igor Cassina che si è aggiudicato la medaglia d´oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene del 2004, la undici volte campionessa mondiale di pattinaggio a rotelle in linea Silvia Marangoni e la campionessa italiana ed europea di pugilato, Silvia Bortot.

Organizzata con una formula del tutto nuova, la settimana dello sport vedrà ogni sera in piazza grande dalle 18.00 alle 20.00 avvicendarsi una o più associazioni sportive per far conoscere al pubblico la propria attività.

Dallo judo, al calcio, passando attraverso il pattinaggio, il basket, danza, ballo, fitness, tennis, karate, touch rugby, pallamano, volley.

Oltre alle esibizioni le associazioni sportive aderenti avranno anche – sempre in piazza Grande dalle 18 alle 20 – uno spazio informativo per eventuali curiosità e richieste.

La settimana si chiuderà, appunto, sabato 9 settembre alle 18.30 con la consegna da parte dell´amministrazione di un riconoscimento ai tesserati delle associazioni sportive opitergine che hanno conseguito nella stagione 2016/2017 un titolo mondiale, europeo, italiano o regionale.

Per l´assessore allo sport Enrico Patres: "Questa nuova formula prosegue un percorso di dialogo e condivisione inaugurato dall´amministrazione sia con la consulta dello sport che con le associazioni sportive.

Con la settimana dello sport puntiamo a far sì che le associazioni sportive di Oderzo possano farsi conoscere ed entrare in contatto soprattutto con i ragazzi.

La scelta del periodo non è casuale, in modo da farla coincidere con l´avvio dell´anno scolastico.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

La Corri in Rosa oggi a San Vendemiano
La Corri in Rosa oggi a San Vendemiano

Altri sport

Quasi 20 minuti per la partenza della Corri in Rosa, al via 8.000 donne in corsa per la lotta al tumore al seno

Marea rosa inonda San Vendemiano

SAN VENDEMIANO - Il cuore delle donne. Ottomila battiti all’unisono oggi a San Vendemiano (TV). Uno spettacolo da togliere il fiato, una magia rosa con 8.000 donne in corsa per le donne.

A Latina pareggio 1-1 per la Came Dosson
A Latina pareggio 1-1 per la Came Dosson

Altri sport

La formazione trevigiana rimarrà in testa alla graduatoria: è la prima squadra a uscire indenne dal PalaBianchini

Calcio a 5, Serie A / La Came pareggia a Latina

LATINA - Niente vittoria esterna nell’anticipo di Serie A per la Came a Latina.

corri in rosa
corri in rosa

Altri sport

A San Vendemiano appuntamento per lanciare la Corri in Rosa, la corsa in programma domenica con 8.000 donne al via

Mercoledì alla pista del ghiaccio la “Serata in rosa”

SAN VENDEMIANO - Una Serata in rosa. Per lanciare la volata al grande evento che si terrà domenica 19 novembre e vedrà in “campo” ben 8.000 donne, che parteciperanno alla quarta edizione della Corri in rosa.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×