24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Oderzo, Alescio rimane in testa

Dopo le consultazioni delle civiche di maggioranza domenica a Piavon, in testa c'è sempre il presidente del Consiglio comunale

|

|

Oderzo, Alescio rimane in testa

ODERZO - Tino Alescio al momento rimane il più votato dai cittadini che hanno partecipato alla consultazione preelettorale delle liste civiche che sostengono la maggioranza. Stando ai numeri, ci sarebbe pure spazio per una quarta lista.

 

Insieme a Oderzo sicura, Cittadini Uniti e Oderzo Futura ci potrebbe essere, come segnala la Tribuna, anche una quarta compagine a sostegno del successore di Bruno De Luca, Sindaco pro tempore dopo l’elezione in regione di Pietro Dalla Libera.

 

Il più votato dunque rimane il presidente del Consiglio comunale Tino Alescio anche dopo la consultazione di Piavon domenica scorsa. 

 

A Piavon Alescio ha ottenuto 31 voti (primo con 503 preferenze complessive). A ruota Marco Drusian con 22 voti a Piavon e 362 totali. Terza Laura Damo, 24 voti a Piavon e 306 totali. Le civiche di maggioranza faranno un’altra tappa a Oderzo capoluogo.

 

A gennaio è prevista la presentazione dei programmi delle varie liste e a febbraio, dopo lo spareggio tra i primi tre nomi più votati, ci sarà l’ufficializzazione del candidato sindaco.

 

Altro candidato al momento è Maria Scardellato per la Lega Nord.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

17/11/2015

Alescio sempre in testa

Continuano le consultazioni delle civiche opitergine in vista delle comunali della prossima primavera

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×