22/10/2018sereno

23/10/2018sereno con veli

24/10/2018sereno con veli

22 ottobre 2018

Altri sport

A Oderzo arriva la prima "Notte Rosa"

Martedì 12 giugno, alla caffetteria e wine bar Arbor, in Piazza Grande, la Nuova Atletica Tre Comuni e la LILT Delegazione di Oderzo presenteranno il nuovo evento al femminile che si svolgerà in città nella serata di venerdì 20 luglio

Altri sport

Oderzo

ODERZO - Oderzo va di corsa e lancia la Notte Rosa. Venerdì 20 luglio, nel cuore della città trevigiana, andrà in scena l’edizione inaugurale di un evento podistico dedicato esclusivamente alle donne.

Organizzata dall’Atletica Tre Comuni in collaborazione con la LILT Delegazione di Oderzo, la 1^ Notte Rosa si svilupperà, in notturna, su due percorsi della lunghezza di 5 e 8 chilometri. Partenza in via Garibaldi, vicino alla stazione ferroviaria, e arrivo nella suggestiva Piazza Grande.

Sarà un’occasione di incontro e divertimento, tutto al femminile, che si accompagnerà ad un importante progetto di solidarietà realizzato dalla LILT Delegazione di Oderzo.

La 1^ Notte Rosa sarà ufficialmente presentata martedì 12 giugno, alle ore 18.30, in Piazza Grande a Oderzo, presso la caffetteria e wine bar Arbor.

L’Atletica Tre Comuni e la LILT Delegazione di Oderzo illustreranno i contenuti e le finalità dell’iniziativa. Parteciperà alla serata la karateka azzurra Sara Cardin, che sarà anche madrina della manifestazione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Karate, a Ostia bronzo per Conte
Karate, a Ostia bronzo per Conte

Altri sport

Nel fine settimana ottimi risultati al Lido di Ostia per il Germinal Karate Castelfranco

Karate, a Ostia bronzo per Conte

CASTELFRANCO - Ottima la prestazione di tutti gli atleti del Germinal Karate Castelfranco al Lido di Ostia (Roma), presso il centro olimpico Fijlkam. Sabato 20 ottobre 2018 si sono disputati i campionati italiani di Kumite (combattimento), categoria Esordienti (12-13 anni).

Came
Came

Altri sport

A lungo davanti, i trevigiani si fanno rimontare all'ultimo respiro

Calcio a 5 / Came, pareggio amaro contro Rieti

CASIER - Pareggio amaro per la Came del presidente Zanetti che nel secondo tempo ha assaporato a lungo la vittoria per poi vederla sfumare a soli 5 secondi dalla sirena.

Altri sport

Bocce Serie A Raffa / Buona la prima per la Fashion Cattel

TREVISO - Sabato 13 ottobre nel gremitissimo bocciodromo comunale di Villorba nella 1^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Società Serie “A” che da quest’anno si disputa in 2 gironi a 8 squadre, e si concluderà con i Play Off per l’aggiudicazione dello scudetto.

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×