25/06/2019sereno

26/06/2019sereno

27/06/2019sereno

25 giugno 2019

Altri sport

A Oderzo arriva la prima "Notte Rosa"

Martedì 12 giugno, alla caffetteria e wine bar Arbor, in Piazza Grande, la Nuova Atletica Tre Comuni e la LILT Delegazione di Oderzo presenteranno il nuovo evento al femminile che si svolgerà in città nella serata di venerdì 20 luglio

Altri sport

Oderzo

ODERZO - Oderzo va di corsa e lancia la Notte Rosa. Venerdì 20 luglio, nel cuore della città trevigiana, andrà in scena l’edizione inaugurale di un evento podistico dedicato esclusivamente alle donne.

Organizzata dall’Atletica Tre Comuni in collaborazione con la LILT Delegazione di Oderzo, la 1^ Notte Rosa si svilupperà, in notturna, su due percorsi della lunghezza di 5 e 8 chilometri. Partenza in via Garibaldi, vicino alla stazione ferroviaria, e arrivo nella suggestiva Piazza Grande.

Sarà un’occasione di incontro e divertimento, tutto al femminile, che si accompagnerà ad un importante progetto di solidarietà realizzato dalla LILT Delegazione di Oderzo.

La 1^ Notte Rosa sarà ufficialmente presentata martedì 12 giugno, alle ore 18.30, in Piazza Grande a Oderzo, presso la caffetteria e wine bar Arbor.

L’Atletica Tre Comuni e la LILT Delegazione di Oderzo illustreranno i contenuti e le finalità dell’iniziativa. Parteciperà alla serata la karateka azzurra Sara Cardin, che sarà anche madrina della manifestazione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Nel weekend poker dell'Atletica Santa Lucia a Vittorio Veneto

Atletica, provinciali di staffette

VITTORIO VENETO - Atletica Santa Lucia di Piave e Trevisatletica hanno recitato da protagoniste nel campionato provinciale giovanile di staffette, andato in scena sabato sul rinnovato impianto di Vittorio Veneto.

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Pappacena vince a Benevento

TREVISO - La bocciofila San Giovanni del comitato di Benevento ha ottimamente organizzato il “48° Trofeo San Giovanni – 4° Memorial Vittorio Esca “ gara regionale festiva che ha visto la partecipazione di 144 Individualisti delle categorie A/B/C rappresentanti società delle regioni Campania,...

CorriTreviso 2019
CorriTreviso 2019

Altri sport

I due azzurri conquistano la classica kermesse di Piazza dei Signori che ieri sera ha festeggiato il trentesimo compleanno. Oltre 740 atleti al traguardo, compreso il sindaco Conte

CorriTreviso, trionfano Neka Crippa e Campagnolo

TREVISO - Nekagenet Crippa (Trieste Atletica) ed Elena Romagnolo (Cus Pro Patria Milano) hanno vinto la trentesima edizione della Corritreviso-Trofeo Lattebusche.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×