19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

A Oderzo, nel parco, di notte. In centinaia

Curiosa e riuscita la manifestazione di sabato scorso nell'area di Palazzo Foscolo

|

|

Palazzo Foscolo

ODERZO - "Abbiamo voluto aprire il parco alla cittadinanza e speriamo davvero di aver regalato a Oderzo, e non solo, Una notte al parco all'altezza delle aspettative".

Così Carlo Gaino, presidente della Fondazione Oderzo Cultura, all'indomani dell'evento che ha animato il parco di Palazzo Foscolo, sabato 10 giugno. Centinaia di persone hanno voluto assistere, dal tardo pomeriggio fino a notte fonda, alle performance di musica, danza e arte, fra gli alberi secolari che circondano il giardino sul retro del Foscolo.


"Nell'allestire la serata, abbiamo voluto lasciare libertà di espressione a tutti gli artisti presenti – ha spiegato Enrico Bettinello, direttore artistico dell’evento - , affinché potessero esprimere se stessi, senza interferire. Speriamo che gli spettatori, veri protagonisti dell'appuntamento, abbiano percepito l'atmosfera accogliente in cui si sono immerse e mescolate fra loro diverse forme d’arte, unite anche dallo sguardo stesso dei presenti".

"Un ringraziamento dunque a chi ha partecipato, agli artisti, a chi ha lavorato per la riuscita di questo appuntamento, in primis il direttore artistico Enrico Bettinello. Grazie a Confartigianato e certamente anche all'Amministrazione comunale - ha concluso Gaino. L'estate è solo cominciata, ora spazio agli appuntamenti di luglio".
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×