21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Volley

Oggi arriva Athina

La Papafotiu nel gruppo delle Pantere al Palaverde. Venerdì apre la campagna abbonamenti

Volley

Athina Papafotiou

TREVISO - Dopo aver terminato l’estate con la nazionale, la giocatrice greca Athina Papafotiou (nella foto) si aggrega con l’Imoco Volley, la sua nuova squadra.

La 27enne palleggiatrice nativa di Maroussi (Atene), la scorsa stagione campionessa di Francia con il Mulhouse, giovedì alle 18 ha in programma il suo primo allenamento agli ordini di coach Santarelli e del suo staff.

Nel frattempo riprende questo fine settimana, dopo i quindici giorni di luglio dedicate alle prelazioni (con un aumentodel 5% della quota abbonati), la Campagna Abbonamenti alla stagione 2017/18 di Imoco Volley: venerdì 1 settembre dalle 16.00 alle 18.30 sarà infatti possibile acquistare gli abbonamenti al Palaverde presso gli uffici Imoco Volley sul retro.

 

Qui il video della presentazione di oggi

 

Altri Eventi nella categoria Volley

L'Imoco vince anche contro Monza
L'Imoco vince anche contro Monza

Volley

Con Monza al Palaverde Imoco Volley solita schiacciasassi: vince 3-0 quasi senza fatica e porta a casa la sesta vittoria in campionato

Le Pantere mettono la sesta

TREVISO - Arriva anche la sesta vittoria consuecutiva in altrettante gare di questo scoppiettante avvio di campionato.che ora almeno fino a domani vede le Pantere prime da sole nella classifica di A1.

il Team Spes
il Team Spes

Volley

Le coneglianesi vincono senza patemi la gara di campionato (Girone A) di sabato scorso

Serie D / Team Spes, 3-0 al Concordia

CONEGLIANO -  Il Team Spes esulta: la partita contro il Pallavolo Concordia si è conclusa con un 3-0 a favore della squadra di casa.

urna sfortunata per l'Imoco Volley
urna sfortunata per l'Imoco Volley

Volley

Oggi a Mosca sorteggiati i gironi di Champions. Urna sfortunata per le Pantere che pesca Novara, Fenerbahce e Prostejov

Imoco, girone di ferro con derby

MOSCA - Oggi, venerdì, a Mosca, come preludio del Gran Gala’ della CEV dove vengono da tradizione consegnati i premi ai protagonisti europei della passata stagione, si sono svolti i sorteggi della fase a Gironi della massima competizione europea.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×