11 dicembre 2019

Mogliano

OGGI L’AUTOPSIA SUL CORPO DI CRISTINA

E il giudice potrebbe sentire già stamane Battocchio

| commenti |

| commenti |

OGGI L’AUTOPSIA SUL CORPO DI CRISTINA

Mogliano - Questa mattina alle 10 prevista l’autopsia sul corpo di Crstina Prior (in foto), la 45enne uccisa per soffocamento l’altra notte dal marito Daniele Batocchio a Mogliano, quartiere Marocco.

L’autopsia verrà effettuata dal professor Massimo Montisci dell'Università di Padova su disposizione del pm Giovanni Valmassoi. Da capire la causa esatta del decesso, strangolamento o soffocamento, e l'ora della morte di Cristina, se siano stati usati dei mezzi, se ci sia stata una colluttazione, se la donna abbia cercato di reagire.

Batocchio, che ha poi tentato di togliersi la vita impiccandosi, è in questo momento in rianimazione a Montebelluna: si salverà perché ieri in serata i medici hanno ridotto il numero di sedativi che lo tenevano in coma farmacologico.

Probabile che l'uomo apra gli occhi stamattina. La prognosi resta riservata. E proprio stamattina in ospedale arriverà anche il gip Umberto Donà per l'interrogatorio di convalida, visto che Batocchio è piantonato dalla polizia penitenziaria. Batocchio pare avesse problemi economici.

L'azienda di vendita all'ingrosso di tessuti e biancheria a Gardigiano di Scorzè, di cui era socio, era in difficoltà. Pare inoltre che Cristina soffrisse di depressione e i litigi erano frequenti.

Uno di questi prima di andare a dormire, l’altra sera. Poi la telefonata alla cognata: «Ho ucciso tua sorella, ora mi ammazzo.

Venite a prendere il bambino», ossia il figlio 11enne che ignaro dormiva in un’altra stanza. La coppia ha anche una figlia maggiore, 24enne che convive col fidanzato. La sera prima era stata dai genitori fino alle 23.30.

Nessuno segno che lasciasse presagire quel che poi è accaduto. Tutto comunque è ancora avvolto nel mistero: le indagini dovranno chiarire i partitoceli della tragica fine di Cristina Prior.

Originaria di Carpenedo, nel mestrino, la donna era molto conosciuta. Ieri via vai di conoscenti nella casa dei parenti di lei. I funerali ovviamente verranno fissati dopo l’autopsia.

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×