20/10/2017coperto

21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia

20 ottobre 2017

Montebelluna

Oggi l'addio a Carmen Major

La donna è rimasta vittima di un tragico incidente stradale: la sua auto ha preso fuoco e la 63enne è morta carbonizzata

commenti |

l'incidente stradale in via dei Fanti

GIAVERA DEL MONTELLO – Saranno celebrati questa mattina, mercoledì, alle 10 alla parrocchiale di Cusignana i funerali di Carmen Major.

La donna è morta tragicamente in un incidente stradale in via dei Fanti a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

La morte della 63enne, madre di quel Manuel rimasto ucciso dal colpo esploso da una guardia giurata, ha destato molta impressione in paese.

La donna è spirata in seguito a un’uscita autonoma di strada con la sua Fiat Punto nella notte del 3 agosto. Il mezzo ha preso fuoco e Carmen è rimasta carbonizzata. Forse la scintilla è scoccata da una cannetta del gas.

Il corpo carbonizzato della donna è stato accertato solo ricorrendo all’analisi della dentatura.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×