24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Agenda

Oggi sposi! Notizie dal matrimonio di Cenerentola.

Un Posto all'Ombra al Parco degli Alberi Parlanti

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 28/06/2017
orario Dalle 17:00 alle 18:30
dove Treviso
Parco degli Alberi Parlanti, V.le Felissent 56, Treviso
prezzo ingresso a pagamento
info 0422694046 - info.parco@alcuni.it
organizzazione Parco degli Alberi Parlanti - Gli Alcuni
sito web https://goo.gl/YS4HZv

Mercoledì 28 giugno alle ore 17 al Parco degli Alberi Parlanti nuovo appuntamento con il teatro che vedrà in scena OGGI SPOSI! Notizie dal matrimonio di Cenerentola

*Vi siete mai chiesti chi preparò il pranzo di nozze di Cenerentola? Ma loro naturalmente…le sorellastre! Ecco a voi tutti i retroscena di quella festa che entrò nella storia dei matrimoni da favola. Ma non finisce qui, perché per la prima volta nella storia sapremo che cosa successe dopo quel famoso matrimonio…e lì si che ci sarà da ridere!

*

**INFO E COSTI** : Ingresso euro 4,50 | i nonni e i bambini sotto i 3 anni non pagano | per info 0422.694046 | teatro@alcuni.it – info.parco@alcuni.it | www.teatrosantanna.it | In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso Alcuni Teatro Sant’Anna.

UN POSTO ALL'OMBRA

tutti i mercoledì pomeriggio alle ore 17.00 sotto la chioma del grande cedro.

Il teatro non va in vacanza! Nei mesi di giugno e luglio appuntamento ogni mercoledì pomeriggio alle 17 al Parco degli Alberi Parlanti… e le nonne e i nonni entrano sempre gratis! Da mercoledì 14 giugno fino a mercoledì 26 luglio un calendario ricco di appuntamenti attende i bambini, che potranno divertirsi con spettacoli appassionanti e coinvolgenti e poi continuare a giocare nel parco.

INFO E COSTI: Ingresso euro 4,50 | i nonni e i bambini sotto i 3 anni non pagano | tel. 0422.694046 | teatro@alcuni.it – info.parco@alcuni.it | www.teatrosantanna.it |  

Ecco il programma della rassegna:

Mercoledì 14 giugno ore 17 - Il bosco delle Fate

Mercoledì 21 giugno ore 17 - Il coniglio Cilindro e la spada nella roccia

Mercoledì 28 giugno ore 17 - Oggi sposi! Notizie dal matrimonio di Cenerentola

Mercoledì 5 luglio ore 17 - L’isola del tesoro

Mercoledì 12 luglio ore 17 - La bella era addormentata nel bosco ma…

Mercoledì 19 luglio ore 17 - Il gattone senza stivali

Mercoledì 26 luglio ore 17 – Specchio, servo delle mie brame


Scopri tutta la programmazione di Un Posto all'ombra cliccando qui.

Il format della rassegna prevede uno spettacolo teatrale rappresentato all’ombra del grande Cedro del Libano che delimita il grande prato di fronte alla cedraia, a cui fa seguito una gustosa merenda che viene offerta ai bambini e la possibilità di terminare il pomeriggio giocando all’ombra dei grandi alberi del Parco. I bimbi possono sedere a terra di fronte al palco, vicinissimi a ciò che accade di fronte ai loro occhi incantati e i genitori possono accomodarsi sulle sedie alle loro spalle.

LA “MERENDA SANA CON I CUCCIOLI”: Al termine di ogni spettacolo tutti i bambini riceveranno in omaggio un sacchetto con frutta fresca di stagione o un gustoso panino arricchito con semi oleosi, frutta o verdura. Con la “Merenda sana” gli ideatori della rassegna ripropongono un format che ha sempre ottenuto il favore del giovanissimo pubblico e dei genitori, considerato anche il suo valore di educazione a una sana alimentazione e di “promozione della salute”. L’iniziativa è stata ideata dalla ULSS 9 – ora ULSS 2 Marca Trevigiana – in collaborazione con Gruppo Alcuni e molte Associazioni di categoria. Per i panini e la frutta offerti dopo gli spettacoli di questa rassegna si ringraziano Ortofrutta Ghedin e Panificio Bosco di Treviso.


Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Montebelluna

27/04/2024 dalle 21:00 alle 22:30 - Teatro Binotto di Villa Correr Pisani, Via Aglaia Anassillide, 5 – Montebelluna

In 3 sotto il letto.

Commedia Brillante al Teatro Binotto di Villa Correr Pisani di Montebelluna

Gaiarine

04/05/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

LA CINTURA DE CASTITADE.

ovvero La Legge de lo Compenso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×