21 settembre 2019

Treviso

OggiTreviso ha oltre 100mila amici su Facebook

Un grande traguardo per il quotidiano on line che accompagna i lettori in vacanza

commenti |

TREVISO - Chi non va in vacanza piglia fan. Ha raggiunto e superato i 100mila followers la pagina Facebook di OggiTreviso che anche durante la settimana di Ferragosto continua a tenere aggiornati i lettori sui fatti che avvengono in provincia di Treviso, oltre che sui principali avvenimenti dall’Italia e dal mondo. In tantissimi hanno scaricato la App di OggiTreviso per continuare a tenersi informati anche in vacanza, attraverso il proprio smartphone.

 

Che si trovino sotto l’ombrellone, sulle vette delle Dolomiti, nel centro storico di una città d’arte, i trevigiani vogliono rimanere in contatto con la propria città. E possono farlo grazie all’ App di OggiTreviso, al servizio di Telegram che tiene informati i lettori con un messaggio istantaneo, alla pagina Facebook di OggiTreviso che è diventata una piazza di incontro tra lettore e notizia e sempre più affollata.

 

I fan social di OggiTreviso, nel giro di due anni, sono più che triplicati: a febbraio del 2014 ci è sembrato un grande traguardo il raggiungimento dei 30mila amici. Oggi, siamo oltre i centomila e la crescita sembra essere esponenziale.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

12/11/2015

Attenti a quei due!

Antennatre e OggiTreviso diventano “una coppia di fatto”. Da lunedì la prima informazione “crossmediale” della Marca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×