19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Oltre 100 mm di pioggia su Vittorio Veneto: ecco le zone colpite dai disagi

|

|

Oltre 100 mm di pioggia su Vittorio Veneto: ecco le zone colpite dai disagi

VITTORIO VENETO - Intense precipitazioni - sono caduti oltre 100 mm di pioggia - hanno caratterizzato la giornata di ieri 27 aprile, causando alcuni disagi alla viabilità.

 

Pronta la risposta del Comune (Amministrazione, Ufficio Polizia Locale – Protezione Civile e Ufficio tecnico), che fino a tarda serata ha monitorato costantemente lo sviluppo della situazione.

 

Il fiume Meschio ha raggiunto livelli prossimi al livello di guardia con un picco di quota tra le 17.00 e le 18.00.

 

Costante il monitoraggio del fiume con intervento in loco dell’ufficio Polizia Locale e Protezione Civile: l’esondazione è stata evitata grazie alla collaborazione di Enel che ha provveduto a chiudere i rilasci sul Meschio.

 

In tarda serata – nottata l’Amministrazione ha proseguito il monitoraggio del fiume.

 

C’è stato un modesto smottamento in Via Adamello con rilascio di terreno parzialmente sulla strada comunale di circa 1 metro cubo, prontamente risolto e messo in sicurezza.

 

Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale, ufficio tecnico comunale e amministrazione con l’assessore alla protezione civile.

 

Un modesto cedimento della sede stradale si è verificato in Via Sabbionere con intervento sul posto dell’ufficio tecnico comunale. La via rimane comunque transitabile.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×