19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Lavoro

Oltre 5mila offerte di lavoro dalla provincia di Treviso

| Paola Melon |

immagine dell'autore

| Paola Melon |

Oltre 5mila offerte di lavoro dalla provincia di Treviso

TREVISO - In Italia c’è crisi, su questo non ci piove, e una delle più gravi conseguenze è il repentino aumento della disoccupazione che affligge tutto il Paese. Tuttavia la vita va avanti, e le persone devono riuscire a trovare una soluzione lavorativa che dia la possibilità di arrivare alla fine del mese, indipendentemente che il lavoro trovato rispecchi o meno le iniziative iniziali. Noi ci siamo dunque domandati quali possano essere i lavori che più vengono offerti all’interno della nostra Provincia in questo duro periodo di crisi, e abbiamo fatto delle ricerche al riguardo. Le offerte di lavoro disponibili nella provincia di Treviso risultano, attraverso il motore di ricerca del sito, in tutto 5213.

 

Numerose e varie sono le possibilità: dal cameriere al pasticcere, dall’hostess all’animatrice, dall’estetista alla cassiera.. e chi più ne ha, più ne metta. I risultati della ricerca tuttavia non riguardano soltanto offerte con sede di lavoro nel trevigiano, anzi aiutano a trovare lavoro anche all’estero. Ad esempio, nel caso in cui si stesse cercando lavoro come pizzaiolo, i risultati della ricerca saranno molteplici: c’è chi è in cerca di un pizzaiolo con esperienza disponibile a lavorare in una prestigiosa struttura 4 stelle di Treviso, e c’è chi ne sta cercando uno con disponibilità immediata per lavorare in una pizzeria in Francia, con un contratto a tempo indeterminato, una buona retribuzione e vitto e alloggio gratuiti. O ancora, sotto la voce “cameriere”, si troveranno non solo offerte come barman nei locali della provincia, ma anche come cameriere per una gelateria in Germania.

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Paola Melon

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×