16/02/2019sereno con veli

17/02/2019foschia

18/02/2019nebbia e schiarite

16 febbraio 2019

Altri sport

ONGARETTO E KRIZEK OK

Buoni piazzamenti per la Marchiol-Emisfero-Tassullo durante le gare del weekend

Altri sport

VAZZOLA - Ancora due buoni piazzamenti nei primi dieci per il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo durante le gare disputate in quest’ultimo fine settimana. A tenere alti i colori della formazione verde-blu ci hanno pensato Elia Ongaretto (foto qui sotto) e Matthias Krizek (foto più in basso), classificatisi entrambi all’ottavo posto rispettivamente nel 51° Circuito Notturno Città di San Donà di Piave (VE) e nel 28° GP Cementizillo (PD).

La stagione agonistica 2011 continua quindi con La Tre Sere Internazionale “Città di Pordenone” in programma dal 27 al 29 luglio al velodromo Bottecchia (PN) e il 15° Giro della Valcavasia (TV) che si correrà domenica 31 luglio a Cavaso del Tomba (TV).All’open “Città di Pordenone”, gara riservata alle categorie Under, Elite ed Open, il meglio del ciclismo su pista darà vita a tre serate di livello internazionale alle quali prenderanno parte numerose stelle di questa spettacolare ed emozionante disciplina.

Un prestigioso appuntamento che, come nelle più famose sei giorni, vedrà venti coppie, in rappresentanza di cinque continenti, alternarsi nelle varie specialità della pista dall’americana alla corsa a punti passando per lo scratch. Il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo parteciperà con Elia Ongaretto, Davide Cimolino, Federico Marchiori, Giacomo Gallio,Riccardo Bolzan e Riccardo Biasio accompagnati dal Direttore Sportivo Roberto Corradini e dal meccanico Paolo Conte.A Cavaso del Tomba (TV), invece, andrà in scena una gara su un circuito cittadino di 149,600 km.

La partenza è fissata alle ore 14,00 da via Valcavasia 30, presso la Pizzeria Olimpic. A seguire i corridori attraverseranno Possagno, Castelcucco Monfumo, Asolo e Casonetto prima di fare ritorno a Castelcucco (circuito di 11 km da ripetersi 3 volte), Possagno e infine a Cavaso del Tomba (circuito di 7,900 km da ripetersi 14 vote).

Ai nastri di partenza: Gianluca Leonardi, Attilio Nichele, Elia Ongaretto, Federico Marchiori, Davide Cimolino, Giacomo Gallio, Matteo Buso, Riccardo Biasio,Massimiliano Amadio, Riccardo Bolzan, Filippo Conte Bonin e Matthias Krizek. Seguiranno la squadra dall’ammiraglia i Direttori Sportivi Marco Zen e Roberto Corradini con il meccanico Alessio Cancellier.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Bebe Vio (al centro)
Bebe Vio (al centro)

Altri sport

L'atleta paralimpica moglianese Beatrice Vio trascina la nazionale italiana alla qualificazione per i prossimi giochi olimpici

Azzurre del fioretto paralimpico qualificate per Tokyo 2020. Grazie a Bebe

MOGLIANO - Grazie a Bebe, raggiunto l’obiettivo della nazionale italiana femminile di scherma paralimpica di partecipare alla prova a squadre del fioretto alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Mooh Run a Treviso
Mooh Run a Treviso

Altri sport

Iscritti verso quota 1.500: due percorsi di 7 e 10 km aperti a tutti; spazio alla solidarietà

Treviso Marathon è anche Mooh Run: domenica 31 marzo la quinta edizione

TREVISO - Alla Treviso Marathon numero 16 ci saranno anche loro, i muccati. Domenica 31 marzo 2019 insieme alla 42,195 km e alla Ten Miles (16 km circa) si terrà infatti la quinta edizione della MoohRun.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×