19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

ONGARETTO E KRIZEK OK

Buoni piazzamenti per la Marchiol-Emisfero-Tassullo durante le gare del weekend

| |

| |

VAZZOLA - Ancora due buoni piazzamenti nei primi dieci per il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo durante le gare disputate in quest’ultimo fine settimana. A tenere alti i colori della formazione verde-blu ci hanno pensato Elia Ongaretto (foto qui sotto) e Matthias Krizek (foto più in basso), classificatisi entrambi all’ottavo posto rispettivamente nel 51° Circuito Notturno Città di San Donà di Piave (VE) e nel 28° GP Cementizillo (PD).

La stagione agonistica 2011 continua quindi con La Tre Sere Internazionale “Città di Pordenone” in programma dal 27 al 29 luglio al velodromo Bottecchia (PN) e il 15° Giro della Valcavasia (TV) che si correrà domenica 31 luglio a Cavaso del Tomba (TV).All’open “Città di Pordenone”, gara riservata alle categorie Under, Elite ed Open, il meglio del ciclismo su pista darà vita a tre serate di livello internazionale alle quali prenderanno parte numerose stelle di questa spettacolare ed emozionante disciplina.

Un prestigioso appuntamento che, come nelle più famose sei giorni, vedrà venti coppie, in rappresentanza di cinque continenti, alternarsi nelle varie specialità della pista dall’americana alla corsa a punti passando per lo scratch. Il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo parteciperà con Elia Ongaretto, Davide Cimolino, Federico Marchiori, Giacomo Gallio,Riccardo Bolzan e Riccardo Biasio accompagnati dal Direttore Sportivo Roberto Corradini e dal meccanico Paolo Conte.A Cavaso del Tomba (TV), invece, andrà in scena una gara su un circuito cittadino di 149,600 km.

La partenza è fissata alle ore 14,00 da via Valcavasia 30, presso la Pizzeria Olimpic. A seguire i corridori attraverseranno Possagno, Castelcucco Monfumo, Asolo e Casonetto prima di fare ritorno a Castelcucco (circuito di 11 km da ripetersi 3 volte), Possagno e infine a Cavaso del Tomba (circuito di 7,900 km da ripetersi 14 vote).

Ai nastri di partenza: Gianluca Leonardi, Attilio Nichele, Elia Ongaretto, Federico Marchiori, Davide Cimolino, Giacomo Gallio, Matteo Buso, Riccardo Biasio,Massimiliano Amadio, Riccardo Bolzan, Filippo Conte Bonin e Matthias Krizek. Seguiranno la squadra dall’ammiraglia i Direttori Sportivi Marco Zen e Roberto Corradini con il meccanico Alessio Cancellier.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×