24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

24 marzo 2019

Altri sport

Operata Sara Cardin: tornerà alle gare tra sei mesi

L'azzurra di Karate, possibile atleta olimpica, si è infortunata al ginocchio. L'intervento è stato eseguito a Roma

Altri sport

Sara Cardin

PONTE DI PIAVE - Sotto i ferri per circa un'ora e mezza: martedì Sara Cardin è stata operata a Roma.

La 31enne azzurra, campionessa del mondo di Karate 2014 e o papabile olimpica in vista di Tokyo 2020, si era rotta il legamento del ginocchio in allenamento.

Le è stato ricostruito il crociato all’ospedale Karol Wojtyla di Roma. Ieri è già stata dimessa: già in programma le sedute di fisioterapia al Centro Sportivo Esercito, a Roma.

L’intervento arriva dopo la diagnosi di giovedì della scorsa settimana: rottura del legamento crociato anteriore, lesione del collaterale interno e di una parte del menisco della gamba sinistra. Un infortunio grave, accaduto in un allenamento peraltro assai blando.

Via social (sotto) ieri la campionessa ha detto: «È stata lunga, ma è andata bene. Gli infermieri sono stati fantastici e oggi (ieri, nda) mi toglieranno i drenaggi. Sarà un percorso lungo, lento e difficile, ma sono pronta ad affrontare anche questo».

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

A Ponte di Piave tra sabato e domenica attesi 700 atleti

Karate / Nel weekend il Trofeo Lis

PONTE DI PIAVE - Sabato 23 e domenica 24 marzo al Palasport di Ponte di Piave si disputerà il Trofeo Lis Karate, manifestazione di karate della FIJLKAM alla quale parteciperanno oltre settecento atleti.
 

Altri sport

Si parte sabato 18 maggio alle 23 da Segusino, per arrivare in Fadalto, a Vittorio Veneto, entro 24 ore

Il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane diventa un'impresa, 98 i km del tracciato

SEGUSINO - Il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane torna e si fa – letteralmente – in tre. Grande novità quest’anno per l’ormai tradizionale corsa di montagna, una delle più importanti a livello internazionale.

Fabio Tavelli
Fabio Tavelli

Altri sport

Lunedì 25 marzo serata evento a San Pietro di Feletto con il giornalista Fabio Tavelli che incontrerà tre assi dello sport azzurro

Ballan, Cassani e Fauner a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO – Grandi sfide per grandi campioni. Tre assi dello sport azzurro sono attesi, lunedì 25 marzo, a San Pietro di Feletto (Treviso), per una serata evento a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×