29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

OPERE COMPLEMENTARI: SI LAVORA A PREGANZIOL

Ruspe in azione tra via Rio Serva e il sottopasso di via Croce

| |

| |

OPERE COMPLEMENTARI: SI LAVORA A PREGANZIOL

Preganziol – Opere del Passante, a Preganziol (nella foto) si lavora.

Infatti si attendeva l’apertura dei cantieri dopo il via libera del nuovo casello intermedio del Passante di Mestre.

Al momento l'intervento più significativo riguarda la realizzazione della bretella di collegamento tra via Rio Serva e il sottopasso di via Croce in prossimità della Cantina Sociale del Terraglio.

E il lavoro ha un’importanza indubbia: permetterà infatti un collegamento più rapido tra la zona di via Rio Serva (a sud del Passante) e il centro di Preganziol.

Attualmente per questo tragitto è necessario percorrere la circonvallazione cui sono stati costretti a fare durante la costruzione del tracciato autostradale.

La nuova bretella sarà larga 4 metri ed è in avanzata fase di costruzione. Una volta conclusa, potrà essere utilizzata solamente dai residenti.

Anche la vicina via Pesare, divenuta strada a grande scorrimento di traffico, dopo l'apertura del vicino casello intermedio del Passante, necessità di interventi migliorativi per la sicurezza stradale.

Gli abitanti della zona chiedono da tempo l'adeguamento della sede stradale e il potenziamento della pubblica illuminazione per prevenire gli incidenti stradali.

 

Foto: www.giannidesti.com

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

20/04/2023

Schianto tra più mezzi a Casale sul Sile

E' accaduto lungo il Passante di Mestre. L’incidente è avvenuto al chilometro 400+300 in direzione Milano, tra il Bivio A4/A27 e la stazione di Preganziol

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×