19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Ordini i farmaci via WhatsApp e te li consegnano con l’auto elettrica

Il servizio viene offerto dalla Farmacia di Castelcucco

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Ordini i farmaci via WhatsApp e te li consegnano con l’auto elettrica

CASTELCUCCOFarmaci ordinati con un messaggio su WhatsApp e poi consegnati con un’auto elettrica. Il servizio è offerto dalla Farmacia di Calstecucco in un raggio di circa 30 chilometri, toccando quindi l’area che va da Borso del Grappa a Cornuda, scendendo poi fino a Villa d’Asolo.

L’auto elettrica arriva a casa della persona che ha richiesto la consegna del farmaco a domicilio nel giro di 48 ore. Il servizio è gratuito per chi ha più di 70 anni, disabili e per chi acquista più di due prodotti.

 

“L’iniziativa parte dalla constatazione che spesso molte famiglie hanno a proprio carico la gestione di familiari anziani o disabili e spesso devono saper conciliare i propri orari con quelli dei medici presso cui devono richiedere le ricette per i farmaci – spiega il dottor Francesco Abattianni, titolare della farmacia -. L’opportunità di ordinarci i farmaci via WhatsApp, anche attraverso le foto delle ricette, ci consente di preparare tutte le confezioni e far sì che il cliente possa passare solo una volta in farmacia e, laddove lo volesse, potrebbe usufruire della nostra consegna a domicilio gratuita”. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×