20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Organico Ulss 8: in arrivo quattro medici

La direzione delibera l’assunzione di tre chirurghi e di un medico di Pronto soccorso

|

|

Organico Ulss 8: in arrivo quattro medici

MONTEBELLUNA - Sono di questi giorni le delibere della direzione generale per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro nuovi medici.

Si tratta di tre chirurghi che andranno a coprire il posto di altrettanti medici che hanno lasciato l’incarico per pensionamento e di un nuovo medico che sarà inserito nell’organico del Pronto soccorso.

 

L’inserimento di questi medici è stato possibile dopo che la Regione del Veneto ha autorizzato l’assunzione delle figure professionali necessarie a garantire il turnover del personale aziendale, come nel caso della Chirurgia, o, grazie alla mobilità intra-aziendale,  di inserire un nuovo medico ricavato dalla riorganizzazione aziendale pazientemente e puntigliosamente valutata, come nel caso del Pronto soccorso.

Inoltre, per consentire il periodo feriale ai dipendenti senza compromettere le funzionalità dei due presidi ospedalieri, la Regione del Veneto ha autorizzato l’assunzione temporanea, per quattro mesi da giugno a luglio, di 18 infermieri e 10 operatori socio-sanitari. A tal proposito, nei prossimi giorni sarà reso noto il piano ferie predisposto in accordo con le organizzazioni sindacali.

 

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×