23/10/2018sereno con veli

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018parz nuvoloso

23 ottobre 2018

Agenda

Orienteering in famiglia.

Una divertente giornata immersi nella magica Foresta del Cansiglio, per grandi e bambini +

Sport

quando 17/06/2018
orario Dalle 10:00 alle 16:00
dove Fregona
Pian Cansiglio
prezzo 10 euro adulti, 8 euro tra i 6 e i 18 anni (quote comprensive di accompagnamento con Guida Naturalistica abilitata ed assicurazione)
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide
sito web https://goo.gl/05oJKK

Orienteering in famiglia

Conoscere la Natura attraverso l’uso di una mappa, esplorando il territorio e imparando ad osservare l’ambiente che ci circonda. Questa possibilità è offerta dall’orienteering, lo sport dei boschi. Una divertente giornata in allegria, dedicata a grandi e bambini, nella magica Foresta del Cansiglio.

La mattina sarà dedicata ad una facile passeggiata per conoscere la Foresta, nel pomeriggio si svolgerà una semplice gara di orienteering non agonistica.

L'attività non è adatta a bambini sotto i 6 anni, che per lo svolgimento della gara dovranno comunque essere accompagnati da un adulto.

In caso di maltempo l'attività verrà rinviata.

RITROVO: ore 10 Bar Bianco (Pian Cansiglio). Da qui breve spostamento in auto fino al punto di partenza dell'escursione.

DURATA: 6 ore circa

DISLIVELLO: minimo

COSTI: 10 euro a persona, 8 euro bambini e ragazzi tra i 6 e 18 anni (quote comprensive di accompagnamento con Guida Naturalistica abilitata ed assicurazione). Pranzo a carico dei partecipanti. E' possibile pranzare al sacco oppure presso dei locali in zona.

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 15 Giugno ai seguenti recapiti (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543
E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

NOTE TECNICHE: Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati, scarpe adatte a terreni accidentati. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.
Lo spostamento dal punto di ritrovo a quello di partenza dell'escursione avverrà con mezzi propri.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.


Altri Eventi nella categoria Sport

Paese

11/11/2018 dalle 09:30 alle 12:30 - dintorni di Paese (TV)

Un paese che non ti aspetti.

Passeggiata naturalistica - Rassegna Delizie d'Autunno 2018

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×