19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

ORME LIVE A ZERO BRANCO.

50^ Sagra del Peperone

Musica

quando 25/08/2017
orario Dalle 21:00 alle 23:30
dove Zero Branco
via Manzoni, 20 - Zero Branco (TV)
prezzo ingresso gratuito
organizzazione Pro Loco Zero Branco
sito web https://goo.gl/pTr9oM

50 ^ SAGRA DEL PEPERONE

LE ORME in concerto

VENERDI’ 25 AGOSTO ALLE 21:00 A ZERO BRANCO (TV)

______________________________________________________

Venerdì 25 agosto si apre l’edizione numero 50 della Sagra del Peperone di Zero Branco (TV). Per celebrare l’importante occasione, la Pro Loco di Zero Branco ha deciso di offrire gratuitamente alle ore 21:00 un concerto di grande prestigio: ad esibirsi dal vivo, infatti, sarà la storica band progressive italiana LE ORME.

LE ORME suoneranno i grandi successi dei loro 52 anni di carriera. Da Gioco di Bimba a Canzone d’Amore passando per Cemento Armato, Collage, Amico di Ieri e tantissimi altri

La lineup di Zero Branco sarà quella che ha portato la band ad esibirsi in tutta la penisola a partire dalla scorsa primavera: Michi Dei Rossi alla batteria e alle percussioni, Michele Bon al piano e al synth, Alessio Trapella al basso. Negli ultimi due anni la band ha collezionato più di 60 concerti che hanno richiamato più di 60.000 spettatori, tornando a suonare anche al Teatro Brancaccio di Roma, proprio dove 40 anni fa incisero il primo album “dal vivo” nella storia della musica italiana.

Il concerto è gratuito, ed è solo la prima tappa di un’edizione straordinaria per la Sagra del Peperone, che ospiterà anche l’evento unico Radiofiera+Tolo Marton sul palco contemporaneamente lunedì 28 agosto (altro evento gratuito) e il grande Dodi Battaglia dei Pooh mercoledì 30 agosto (prevendita presso i rivenditori autorizzati: Ticket One, VivaTicket, Profumeria Zago - in Piazza Umberto 1 a Zero Branco, Area Servizio Vega - in Via Moglianese Nuova a Peseggia di Scorzè, Bar Dolcevita -in Via Cercariolo a Scorzè, Caffè Cortina - in Via Vittorio Emanuele a Quinto di Treviso, Cartolandia – in via Zermanesa 54 a Mogliano Veneto,  Ticket Home - infoline per ricevere direttamente i biglietti a casa: 392 2873208).

Ogni sera, inoltre, spazio alle migliori orchestre del Veneto e ai tradizionali appuntamenti della famosa kermesse zerotina: la sfilata di moda, il corteo dei trattori storici, il luna park, lo stand gastronomico, le mostre dei pittori locali e tanto altro ancora.

Dichiara Renzo Benozzi, Presidente della Pro Loco di Zero Branco:  

La Pro Loco di Zero Branco ha voluto in questo mezzo secolo di Sagra del Peperone preservare la cultura, i costumi, l’essenza zerotina. L’obiettivo della Sagra del Peperone, ieri come oggi, è quello di trasmettere il nostro sapere, l’arte dei nostri artigiani e dei nostri agricoltori, e di consegnare alle nuove generazioni l’amore per il territorio di Zero Branco, il rispetto per l’ambiente, il piacere dello stare insieme e la testimonianza della forza del volontariato.

Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

21/03/2024 dalle 20:30 alle 23:30 - Auditorium - Provincia di Treviso Via Cal di Breda, 116 31100 Treviso

Ramin Bahrami e l’Europa dei grandi maestri a Matti per la Musica.

giovedì 21 marzo 2024, alle ore 20.45 all’Auditorium Sant’Artemio di Treviso, nuovo appuntamento di Matti per la Musica! organizzato da Asolo Musica Veneto Musica, in collaborazione con la...

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×