20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Conegliano

Orsago, Banca della Marca pignorata per 185mila euro

Ieri nella sede orsaghese è arrivato l'ufficiale giudiziario

commenti |

ORSAGO - Si è presentato ieri mattina, nella sede di Orsago di Banca della Marca, l’ufficiale giudiziario per un pignoramento. La banca ha dovuto versare 185mila euro, nell’ambito di un contenzioso che si protrae ormai da 5 anni con un negozio di abbigliamento di Sacile.

 

Il Tribunale di Pordenone aveva stabilito che la banca deve pagare 135 mila euro alla curatela fallimentare: Banca della Marca aveva quindi presentato appello.

 

Il Tribunale di Treviso ha però confermato il dovuto pagamento da parte della banca, e ieri è arrivato il pignoramento. 185mila euro versati con tre assegni circolari. La banca spera ora nel cambio di sentenza, e ha già chiesto la sospensione dell’esecutività di fronte al Tribunale di Trieste.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×