25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Ospedale, comitato chiede confronto in Consiglio comunale

Preoccupazione date le ultime decisioni prese da Regione e Comune di Padova

|

|

Ospedale di Castelfranco

CASTELFRANCO Il Comitato Difendiamo il Nostro Ospedale, sorto alla luce delle decisioni della Regione di rivoluzionare la sanità a Castelfranco insediando l’Istituto Oncologico Veneto all’ospedale San Giacomo chiede che si apra il confronto in Consiglio comunale.

 

“Cari amici, dopo tutto quel che è emerso in questi mesi, e da ultimo l'accordo tra Regione e Comune di Padova per la riorganizzazione della sanità patavina, riteniamo che sia necessario e urgente aprire una nuova discussione, anche in consiglio comunale – si legge nella pagina Facebook di Difendiamo il Nostro Ospedale -. È indispensabile, infatti, che le ripercussioni di quanto sta accadendo nella sanità locale siano analizzate, e che soluzioni migliori e tempestive siano trovate. Prima che sia troppo tardi.

Chiediamo, quindi, a chi ha il potere di sollecitare un dialogo che questo dialogo sia portato avanti. Come? Ascoltando finalmente le richieste della cittadinanza e le proposte di questo gruppo spontaneo. Perché il tempo ha mostrato chiaramente su quante cose avevamo ragione. Dall'insensatezza dei tagli alla provvisorietà della sede IOV voluta dalla Regione per Castelfranco.  È ora di unirsi per il bene di questa città. Noi siamo pronti, come sempre”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×