18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

Ospedale, in consiglio si parla di taglio ai posti letto

Venerdì saranno presenti Mantoan, Benazzi e Simionato

|

|

Ospedale, in consiglio si parla di taglio ai posti letto

CASTELFRANCOIl futuro dell’Ospedale San Giacomo di Castelfranco al centro del consiglio comunale di venerdì 26 maggio (ore 20,45). Su richiesta dei gruppi di minoranza, c’è stata una richiesta di convocazione per trattare l’argomento.

La seduta, infatti, ha un unico punto all’ordine del giorno: “Futuro dell’ospedale di Castelfranco Veneto: arrivo dello Iov e riorganizzazione di unità operative e posti letto della parte generalista”.

 

Per far luce su quello che accadrà con l’arrivo a Castelfranco dell’Istituto Oncologico Veneto e con il taglio dei posti letto destinati all’ospedale generalista, saranno presenti il direttore regionale della sanità Domenico Mantoan, il direttore generale dell’Ulss 2 Francesco Benazzi e la direttrice dello stesso Iov Patrizia Simionato.

 

Di certo non mancheranno un numeroso pubblico ed una nutrita delegazione del comitato “Difendiamo il nostro ospedale”, che ha già raccolto circa ventimila firme per impedire il progetto di trasformazione del San Giacomo programmato dalla Regione Veneto.

 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×