28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Ospedale di Oderzo, nuovi locali per l'Endoscopia

Concluso il trasferimento delle attività del Servizio di Endoscopia Digestiva nella nuova sede dell'Edificio 2

|

|

Ospedale di Oderzo, nuovi locali per l'Endoscopia

ODERZO - Nuovi e più moderni locali per l’Endoscopia Digestiva dell’Ospedale di Oderzo.  Da venerdì scorso il servizio è attivo alla nuova sede al piano terra dell’Edificio 2, quello che ospita Ostetricia e Ginecologia.
 
Al Presidio Ospedaliero di Oderzo si è concluso il trasferimento delle attività del Servizio di Endoscopia Digestiva presso la nuova e più moderna sede. Da dopodomani, quindi, il servizio non sarà più negli attuali locali dell’Edificio 4, ma nell’Edificio 2. La nuova sede è raggiungibile dall’utenza sia dall’ingresso principale dell’Ospedale accedendo dal fronte dell’Edificio 2 e tramite gli ascionsori n.7 e n.8 che dall’ingresso posteriore dove c’è anche la possibilità di sbarco protetto per i pazienti accompagnati con mezzi di trasporto.

 

Il servizio sarà regolarmente in attività da venerdì 19 febbraio. La Direzione, infatti, ha fatto in modo di concentrare in un solo giorno i lavori di trasloco per arrecare il minimo disagio all’utenza. Nella giornata di domani è già stato predisposto quanto necessario affinchè eventuali urgenze siano prese in carico dal servizio di Endoscopia Digestiva del Ca’ Foncello di Treviso.
 
Il servizio opitergino di Endoscopia Digestiva manterrà invariati i recapiti telefonici e mail.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×