19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Ospedale, ok ai nuovi numeri. Comitato critico: “Blitz in piena estate”

Approvato dalla Quinta Commissione l’aggiornamento delle schede ospedaliere relative Castelfranco

|

|

Ospedale, ok ai nuovi numeri. Comitato critico: “Blitz in piena estate”

CASTELFRANCO La Quinta Commissione regionale ha approvato l’aggiornamento delle schede ospedaliere per l’ospedale di Castelfranco.

All’ordine del giorno c’era la delibera della giunta regionale che prevedeva l’aumento dei posti letto per i reparti di Medicina e Neurologia, arrivando, stando a quanto comunicato dalla Regione, ad un totale di 374 posti letto dopo l’arrivo dello Iov. L’ok è giunto col parere contrario del Pd e l’astensione del Movimento 5 Stelle.

 

Ieri, dopo la riunione, è apparso un post critico sulla pagina Facebook del comitato Difendiamo il nostro ospedale.

“Si è riunita la commissione Sanità del Consiglio regionale del Veneto – si legge -. All'ordine del giorno il piano di riorganizzazione previsto per il nostro ospedale. Un appuntamento che tocca temi delicatissimi, inserito in agenda improvvisamente, collocato curiosamente nel pieno dell'estate e comunicato soltanto ieri ai consiglieri che dovrebbero prenderne parte. 

Ci pare, inutile dirlo, un autentico blitz. Il segno evidente di una politica che non ascolta i bisogni del territorio, che rifiuta il senso di responsabilità a cui sarebbe tenuta, che non dà risposte ai cittadini e si organizza in tutta fretta quando l'attenzione generale rischia di calare”. 

 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×