24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

Padre di famiglia si spegne a 38 anni

Un male incurabile, diagnosticato lo scorso agosto, non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e due figli di 13 e 10 anni. Lunedì il funerale

|

|

Stefano Vanin

MOGLIANO - Padre di famiglia si spegne a 38 anni per un male incurabile: addio a Stefano Vanin (nella foto).



Risiedeva con la famiglia in via Trieste, in Quartiere Ovest: se n’è andato ieri sera, intorno alle 20, all’hospice la Casa dei Gelsi a Santa Bona di Treviso assistito dai familiari.


Aveva lavorato come cartongessista e anche come magazziniere. Tra le sue passioni quelle della montagna e dei motori: amava però trascorrere il suo tempo con gli amici e con la famiglia.


Il male si era presentato lo scorso agosto con forti dolori di testa. Dopo le analisi, la diagnosi di una neoplasia al cervello. Venne operato a settembre a Mestre, poi si sottopose ad un ciclo di chemio.



Da un mese era ricoverato alla Casa dei Gelsi. Stefano ha dimostrato coraggio e tenacia, lottando contro la malattia che purtroppo però ha spento il suo sorriso nella serata di ieri. Lascia nel dolore la moglie Anna, 34 anni, più un figlio di 13 anni e una figlia di 10.



Il funerale è in programma lunedì, alle 15, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù in via Torino nel quartiere Ovest. Domani sera alle 19.30 sempre nella parrocchiale sarà recitato il rosario in suffragio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×