24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

A Paese Fratelli d’Italia appoggia il candidato della Lega

Accordo raggiunto per tra le forze politiche a sostegno della candidata leghista Katia Uberti, Forza Italia corre da sola

|

|

A Paese Fratelli d’Italia appoggia il candidato della Lega

Katia Uberti con Luca Zaia

PAESE - Accordo raggiunto per le prossime amministrative di Paese: Fratelli d’Italia appoggerà il candidato sindaco della Lega Katia Uberti. La comunicazione arriva direttamente da Sandro Taverna, portavoce del Coordinamento Provinciale Fratelli d’Italia di Treviso.

“Fratelli d’Italia sta lavorando per accordi su tutti i comuni chiamati alle urne il prossimo maggio, e oggi è una giornata importante perché finalmente nel Comune di Paese andiamo a mettere nero su bianco tutto il lavoro svolto nell’ultimo mese. Sosterremo il candidato sindaco della Lega, katia Uberti - attuale assessore al sociale della giunta del sindaco uscente Francesco Pietrobon - perché abbiamo lavorato su punti concreti, focalizzandoci sui contenuti e riscontrando una perfetta comunità d’intenti”.

A Paese dunque Lega e Fratelli d'Italia si uniscono: “Siamo sicuri che l’aggregazione e l’appoggio reciproco ci renderà protagonisti”. Corre da sola invece Forza Italia che candida l'attuale vicesindaco Martino De Marchi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

27/05/2019

Katia Uberti vince a Paese

La candidata sindaco sostenuta da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, ha battuto i due sfidanti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×