29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

A Paese il nuovo ecocentro Contarina che servirà i 4 comuni limitrofi

Operativo da lunedì 12 marzo servirà le utenze di Paese, Istrana, Morgano e Quinto

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

contarina

PAESE - Per i cittadini dei comuni di Paese, Istrana, Morgano e Quinto di Treviso un nuovo Punto Contarina, che servirà tutte le utenze dei quattro Comuni. I nuovi uffici, inaugurati mercoledì in via Verdi 8 a Paese, in una posizione comoda da raggiungere anche dagli altri comuni limitrofi, saranno operativo a partire da lunedì 12 marzo con i seguenti orari: lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18 e le mattine di martedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12.30.

Serviranno il flusso di utenti per gestire utenze e dare informazione. Inoltre sarà aperto un distributore automatico di sacchetti funzionante 24 ore su 24, come uno sportello bancomat, che consente di velocizzare le operazioni di ritiro evitando le code, utilizzabile anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico degli uffici.

“Questo nuovo sportello polifunzionale – spiega il presidente di Contarina Franco Zanata – rappresenta un salto di qualità nel servizio reso al cittadino, nell’ottica di offrire risposte immediate alle diverse esigenze e migliorare la qualità offerta. Tutto ciò è frutto di un’attenta riprogettazione del sistema di relazioni con il pubblico, avviata in collaborazione con tutte le Amministrazioni Comunali, che man mano coinvolgerà anche altri sportelli del territorio”. I sindaci di Paese, Istrana, Morgano e Quinto di Treviso, intervenuti all’inaugurazione, hanno espresso grande soddisfazione per i nuovi locali e le caratteristiche del servizio ora a disposizione dei propri cittadini.

La nuova sede sostituisce gli attuali uffici presenti nei quattro Comuni, offrendo una maggiore fruibilità del servizio grazie alla presenza di più operatori e di un orario di apertura più ampio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×