24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

A Paese un nuovo punto prelievi privato

Già attivo in via San Luca 1 è aperto tutti i giorni da lunedì a sabato

|

|

punto prelievi

TREVISO - Un nuovo punto prelievi è attivo da questa settimana a Paese. L’iniziativa è del Centro Medico Specialistico di Terapia Antalgica Altea, diretto dalla dottoressa Silvia Coppo, in collaborazione con il gruppo Centro di medicina, rete di strutture private e convenzionate, con ben 26 punti prelievo e 6 laboratori analisi attivi in 5 province venete.

Il punto prelievi, con sede in via San Luca 1/c, adiacente alla Guardia Medica territoriale, servirà tutto il comune di Paese, 22 mila abitanti e sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 10.00. Oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. Un servizio di prima necessità a portata di mano dei pazienti di Paese e del territorio limitrofo, che completa un’offerta di alta professionalità.

Il Centro Cedico Cpecialistico ALTEA si occupa infatti di pazienti affetti da dolore acuto e cronico di qualsiasi natura (cefalea, dolori osteo-articolari, radicolopatie, patologie infiammatorie, esiti traumatici ecc.) in modo innovativo: il percorso terapeutico viene adattato alle esigenze del singolo paziente grazie al lavoro armonico di un team multidisciplinare composto da medici anestesisti, terapisti del dolore, agopuntori, fisiatri, ortopedici, nutrizionisti e psicologi. E' possibile effettuare prelievi anche senza appuntamento e senza prescrizione medica. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria (0422.1560129) o consultare il sito web www.alteamedica.it.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×