25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Paga con soldi falsi nei bar di Vedelago: denunciato

Il marocchino risiede a Strà. Nei guai per droga connazionali trovati nel suo appartamento

|

|

Paga con soldi falsi nei bar di Vedelago: denunciato

VEDELAGO – Aveva pagato delle consumazioni in due bar di Vedelago con delle banconote da 100 euro false. I gestori dei bar, resisi conto di essere stati raggirati, si erano quindi rivolti ai carabinieri. I militari hanno allora fatto scattare le indagini risalendo al responsabile: si tratta di un marocchino di 46 anni residente a Strà (Ve), a suo carico è stata formalizzata una denuncia per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

 

Non solo. Le indagini avviate per incastrare l’extracomunitario hanno fatto finire nei guai pure dei suoi amici trovati all’interno del suo appartamento.

Un 34enne magrebino in Italia senza fissa dimora che nel suo giubbotto aveva otto involucri di cellophane contenenti cocaina e circa mille euro in contanti nascosti sotto il materasso della camera da letto: è stato arrestato, l’accusa nei suoi confronti è di spaccio.

Un altro magrebino, un 35enendi Strà (Ve), è stato trovato in possesso di un iPhone risultato rubato a Mira (Ve) a novembre scorso: è stato denunciato per ricettazione.

Due magrebini di 23 e 25 anni, infine, sono stati trovati in possesso di qualche grammo di marijuana e hashish e segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×