29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Pagamenti più facili e veloci in ospedale

A Montebelluna nuovi Punti Gialli

|

|

Pagamenti più facili e veloci in ospedale

MONTEBELLUNA - Nuovi Punti Gialli per il San Valentino di Montebelluna e il Centro prelievi di Villa Pullin per il pagamento del ticket. Nei prossimi giorni è stata programmata la sostituzione delle postazioni per effettuare i pagamenti delle prestazioni con delle macchine di ultima generazione capaci di facilitare al massimo i pagamenti degli utenti. In particolare la sostituzione, che avverrà tra il 23 e il 24 gennaio prossimi, riguarda i 5 punti gialli del presidio ospedaliero montebellunese.

 

Al centro prelievi di Villa Pullin una è già stata sostituita nei mesi scorsi (per utilizzo solo bancomat), mentre una seconda verrà messa in funzione nei medesimi tempi. I punti gialli funzioneranno correttamente dal 25 gennaio prossimo, la mattina con utilizzo di solo bancomat e successivamente nella giornata verrà ripristinato anche il pagamento in contanti. Nel periodo dedicato ai lavori di sostituzione i pagamenti potranno essere effettuati nelle casse.   

 

Le nuove macchine utilizzano una tecnologia di ultima generazione permettendo il pagamento in 30/40 secondi (monete o carta) e come novità danno all’utenza anche la possibilità di pagare le prestazioni ottenute su tutto il territorio dell’Ulss 2 Marca trevigiana.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×