14 ottobre 2019

Volley

PALLAVOLISTI COMMESSI PER UN GIORNO

Curiosa iniziativa da parte dei giocatori della Sisley

Volley

TREVISO - Iniziativa particolare per la Sisley Volley questo sabato, 6 novembre. I ragazzi orogranata infatti saranno protagonisti, nell’orario “clou” dello shopping trevigiano, dalle 18.30 alle 19.30, nell’insolito ruolo di “commessi” in alcuni negozi del centro di Treviso.

Modo simpatico per avvicinarsi al pubblico e per promuovere il big match che il giorno successivo, domenica, verrà giocato al Palaverde (ore 18.15) contro i campioni d’Italia della Brebanca Cuneo.

Ma cosa faranno Papi e compagni? Divisi in gruppetti, i ragazzi della Sisley andranno a dare manforte al personale di quattro negozi in punti strategici del centro della città, nelle vesti insolite di “commessi orogranata” con tanto di maglia di gioco addosso, aiuteranno avventori e clienti improvvisandosi operatori del settore e invitando soprattutto tutti a vedere la partita di domenica, distribuendo alla gente coupon promozionali con una forte scontistica per la gara di domenica al Palaverde, e gadgets della squadra trevigiana.

Un’iniziativa insolita, ma anche un modo di presentare al pubblico una Sisley in una veste davvero nuova, con la possibilità per la gente di Treviso di conoscere i giocatori al di là del loro aspetto meramente pallavolistico e di scoprirne qualche aspetto “privato” in più.

I negozi che hanno aderito con entusiasmo a questa “invasione” ed avranno nel loro staff questi commessi d’eccezione saranno la Profumeria Douglas di via Calmaggiore, dove i clienti potranno trovare, prodighi di consigli cosmetici (…) Pierre Pujol, capitan Samuele Papi (nella foto) e il giovane Jiri Kovar, poi, sempre in Calmaggiore-Piazza dei Signori, la Libreria Giunti con Rob Bontje, Giorgio De Togni e Federico Vanin, il negozio di scarpe e abbigliamento Hogan-Tod’s con Alessandro Farina e Gabriele Maruotti, per chiudere con Coin Store in Corso del Popolo dove si aggireranno tra i piani del negozio Dante Boninfante, Alessandro Fei e Bob Horstink.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Nel primo turno di campionato le Pantere superano 3-0 le brianzole

Imoco travolgente alla prima con Monza

TREVISO - Di fronte a 4700 spettatori è andata in scena la grande “prima” di campionato al Palaverde per le Pantere, che dopo aver celebrato con il loro pubblico la scorsa stagione, tra la premiazione del Miglior Pubblico e la cerimonia dello stendardo-scudetto, hanno colto i primi tre punti della...

Volley

Le Pantere dell'Imoco ospitano Monza: si comincia alle 20:30

Sabato al Palaverde la prima del campionato

TREVISO - Sarà un grande esordio per la campionesse d’Italia dell’Imoco Volley, che sabato alle 20.30 al Palaverde giocherà la prima di A1 contro la Saugella Monza, una delle squadre più ambiziose dopo il mercato estivo.
 

Volley

Prima giornata di campionato per le Pantere con il tricolore sulle maglie

Sabato al Palaverde arriva Monza

TREVISO - Sabato alle 20.30 al Palaverde, con diretta Rai Sport HD, arriva il giorno del debutto delle Pantere campionesse d’Italia al Palaverde per la 1° giornata della Serie A1 2019/20, avversaria una delle compagini più attrezzate nella lotta per l’alta classifica, la Saugella Monza delle tante...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×