29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Panizzon confermato alla presidenza di Noigroup

La cooperativa ha chiuso il 2016 con poco meno di 5 milioni di fatturato

|

|

Panizzon confermato alla presidenza di Noigroup

CASTELFRANCO Fabio Panizzon (in foto) confermato alla presidenza della cooperativa sociale di tipo B Noigroup, che ha chiuso il bilancio 2016 con 4.877.935 euro di fatturato, di cui 3.762.816 di retribuzioni.

Nel triennio, 1.181.915 euro sono stati restituiti al territorio, sotto forma di investimenti (crescita patrimoniale) e ai soci (ristorni) quanto prodotto.

 

“In un periodo di concrete difficoltà economiche per il mondo dell’imprenditoria, riuscire a mantenere posti di lavoro e a stipulare anzi nuovi contratti, perlopiù in un contesto cooperativo, è un incredibile risultato, che ci riempie di fiducia – commenta Fabio Panizzon -. I prossimi passi sono rivolti a una presenza capillare in termini di servizi sul territorio: le aziende e le istituzioni conoscono la nostra professionalità e il passaparola è premiante in questo periodo”.

 

I lavoratori di Noigroup sono 225, di cui 216 soci, 160 donne e 65 uomini. Sono 54, inoltre, i lavoratori svantaggiati. Complessivamente sono 191 i lavoratori a tempo indeterminato, mentre 34 sono le persone in inserimento o formazione, destinati a passare al contratto definitivo. 

 

È di queste settimane l’accordo siglato con un’importante società che si occupa di Welfare da 15 anni per le aziende più prestigiose sul territorio italiano: Eudaimon, che ha deciso di avvalersi del supporto di Noigroup per alcune attività di call center e back office.

“Questa realtà crea per ogni sua azienda cliente un disciplinare di Welfare – racconta il direttore di Noigroup Gabriele Vuanello –. Il servizio che fornisce comprende anche l’attività di smistamento del lavoro burocratico di ricezione e riconoscimento dei vari rimborsi, tramite un portale dedicato alle singole aziende clienti. Il coinvolgimento dei nostri operatori è nel servizio di assistenza, l’helpdesk di primo livello. Contiamo di crescere in questa direzione, forti di basi solide e di un lavoro che soddisfa i nostri clienti in termini di professionalità e performance”. 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×