10/12/2018velature sparse

11/12/2018sereno

12/12/2018quasi sereno

10 dicembre 2018

Volley

Pantere a Kazan con l'obiettivo Final Four

Champions, per passare il turno all’Imoco Volley serve una vittoria o una sconfitta per 3-2. In caso di vittoria 3-0 o 3-1 delle russe si giocherà il “golden set”

Volley

Pantere a Kazan con l'obiettivo Final Four

CONEGLIANO  - Match dentro-fuori per l’Imoco Volley domani alla St. Petersburg Halle di Kazan (Russia), dove le Pantere di coach Santarelli alle 18 italiane (19 locali) di oggi, mercoledì, cercano il pass per la Final Four di Bucarest in gara2 dei play off a 6 di Champions League contro le locali della Dinamo, battute due settimane fa nell’andata al Palaverde per 3-0.

Per passare il turno all’Imoco serve una vittoria o una sconfitta per 3-2. In caso di vittoria 3-0 o 3-1 delle russe si giocherà il “golden set”, un set supplementare al 15 che consegnerà alla vincente il biglietto per le magnifiche 4 che si giocheranno la Champions a Bucarest i primi di maggio.

Daniele Santarelli, coach Imoco Volley, commenta: “Nonostante qualche errore di troppo, specie in battuta, nella partita con Scandicci abbiamo fatto vedere di essere in un buon momento e confermato le nostre qualità.

Ora che l’assetto è definito e possiamo lavorare in allenamento al completo con la rosa che abbiamo i risultati si vedono e la condizione generale della squadra è molto buona.

Ora siamo a Kazan per tuffarci nel play off di Champions, la squadra è abituata da tutto l’anno a questi ritmi quindi siamo pronte alla sfida.

La Final Four sarebbe un grande traguardo, noi ci proveremo fino in fondo contro una squadra molto forte.

All’andata le abbiamo messe sotto con il nostro gioco veloce, ma a casa loro ci aspetta un match diverso e solo una nostra super prestazione può darci il passaggio del turno.

Calcoli dopo il 3-0 dell’andata? No, dobbiamo andare lì per vincere, se facciamo calcoli sui set allora siamo fritti, bisogna giocare per la vittoria e non essere mai passive contro un’avversaria di altissimo livello.”

PROSSIMA PARTITA

Giovedì l’Imoco Volley torna alla base per preparare da venerdì la gara2 della semifinale (al meglio delle 5) con la Savino del Bene Scandicci, in programma sabato sera alle 20.30 al Palaverde, dopo il 3-0 di gara1 in Toscana.

Prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e al Palaverde fino a venerdì tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18.30 negli uffici Imoco Volley sul retro. (imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Match di altissimo livello tra due team che si sono già affrontati in Champions al Palaverde il 21 novembre con il sofferto successo 3-2 dell’Imoco Volley

Pantere domenica a Scandicci

CONEGLIANO - Domenica trasferta in Toscana per le Pantere, che saranno a Scandicci ospiti in un palasport già esaurito alle ore 17.00 (arbitri Bellini e Simbari) per la sfida alla Savino del Bene Scandicci, nona giornata di andata della A1.

Miyu Nagaoka
Miyu Nagaoka

Volley

L'opposto dell'Imoco si era infortunato domenica scorsa al Palaverde. Si prospetta un'assenza prolungata

Nagaoka torna in Giappone per esami medici

TREVISO - Dopo gli esami svolti in questi giorni dallo staff medico di Imoco Volley, si prospetta una prossima, lunga assenza dai campi da gioco per l'atleta giapponese Miyu Nagaoka, infortunatasi domenica al ginocchio sinistro già operato lo scorso anno.

Nagaoka la settimana prossima rientrerà...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×