17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018sereno

17 agosto 2018

Volley

Pantere, sabato il ritorno di Coppa

Dopo l'andata vittoriosa e senza storia (3-0), l'Imoco al Palaverde cerca il bis contro le campionesse magiare

Volley

TREVISO - Domani, sabato sera alle 20.30 al Palaverde con il Linamar Bekecsabai (Ungheria), debutto casalingo stagionale dell’Imoco Volley valido come gara di ritorno dei primo turno preliminare di Cev Champions League.

Imoco Volley recupera Samantha Bricio, rientrata dagli impegni con il Messico, mentre sarà ancora fuori per l'infortunio alla mano sinistra Samanta Fabris.

Coach Daniele Santarelli: "Personalmente sono emozionato e carico per questo ritorno al Palaverde dopo tanto tempo, per me ha anche un significato e un sapore particolare perchè sarà il debutto sulla panchina di casa nel nuovo ruolo.

Sento che anche nella squadra c'e' tanta voglia di giocare davanti al nostro pubblico, il pubblico migliore d'Italia. Purtroppo il debutto è arrivato solo alla terza partita, ma questo ci ha dato ancor più voglia di sentire il calore dei nostri tifosi e l'atmosfera unica del Palaverde.

La partita di ritorno con il Linamar? All'andata siamo state brave a giocare in maniera efficace e senza errori dall'inizio, facilitandoci la strada contro un'avversaria obiettivamente meno attrezzata di noi. Ma ogni partita si può complicare se non affrontata con la giusta concentrazione, per questo anche domani dovremo fare le cose per bene, sapendo che loro verranno qui per ben figurare e inseriranno anche due nuove atlete in squadra. Comunque stiamo bene, adesso c'e' anche Bricio e Fabris scalpita per rientrare, sarà bello domani tornare a casa e vogliamo fare una grande partita davanti ai nostri tifosi."

Il libero Monica De Gennaro: "Martedì è stata una partita che abbiamo interpretato bene e alla fine è venuta fuori una facile vittoria. Quest'anno dobbiamo guardare una partita alla volta visto che avremo tanti impegni ravvicinati, quindi non guardiamo troppo in là e pensiamo solo aquesto ritorno di sabato per chiudere bene e passare il turno. Sarà una partita importante per noi perchè torniamo a giocare di fronte ai nostri splendidi tifosi ed era tanto che lo aspettavamo."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Emma Bateman
Emma Bateman

Volley

La 23enne di Silea già vice campionessa d’Italia under 18, milita stabilmente fra serie A2 e B1

Colpo Giorgione, in regia arriva Emma Bateman

CASTELFRANCO - A questo punto, sognare è lecito. Al Duetti Giorgione, in cabina di regia, sale Emma Bateman.

Imoco, ecco il calendario della prossima Serie A1
Imoco, ecco il calendario della prossima Serie A1

Volley

La Lega ha ufficializzato le date della prossima stagione: ecco tutte le gare delle Pantere

Imoco, ecco il calendario della prossima Serie A1

CONEGLIANO - La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha diramato oggi il Calendario della prossima Serie A1, che vedrà l’Imoco Volley ai nastri di partenza come Campione d’Italia in carica.

Volley

Intanto l'Imoco stacca 600 abbonamenti durante la campagna estiva, record per la società

Oggi il calendario della Serie A1

CONEGLIANO - Nella giornata odierna la Lega Volley pubblicherà il calendario del prossimo campionato di A/1 femminile: quest'anno parteciperanno 13 squadre.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×