16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

Pantere, scatta l'operazione Europa

Imoco in Ungheria per il turno preliminare contro le magiare del Linamar Bekecsabai

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Imoco stasera in Ungheria

TREVISO - Dopo il convincente successo di sabato a Cremona nella prima di campionato con la Pomì, l’Imoco Volley è da domenica in Ungheria per il turno preliminare della Cev Champions League 2017/18, gara di andata contro le campionesse magiare del Linamar Bekecsabai. Si gioca stasera, martedì. Ritorno sabato 21 alle 20.30 al Palaverde.

Arbitri dell’incontro di domani il tedesco Luts e il urco Ozbar. Per le Pantere saranno ancora assenti Samantha Bricio, di ritorno domani dagli impegni “mondiali” con la nazionale messicana, e Samanta Fabris out per un infortunio alla mano sinistra subito in allenamento.

Coach Daniele Santarelli: “Affrontiamo questo primo match europeo con il giusto spirito, sappiamo bene che siamo favoriti sulla carta, ma sappiamo altrettanto bene che dobbiamo confermare sul campo la nostra superiorità tecnica.

Giocare in trasferta in Champions non è mai semplice e dovremo giocare una buona partita per mettere al sicuro il risultato domani sera senza complicarci la vita.

L’avversaria? Abbimao studiato la partita, ma in questa prima parte di stagione il nostro impegno, come abbiamo fatto anche sabato con la Pomì, più che concentrarci sui nostri avversari è principalmente dedicato a crescere al perfezionamento del nostro gioco e dei nostri automatismi, perché siamo insieme da poco.

Sono soddisfatto di quanto fatto finora e della prima uscita di campionato, ma il lavoro che abbiamo davanti è ancora tanto e bisogna migliorare ogni giorno. Per questo non mi spaventano queste prime partite ravvicinate, anzi, sarà importante giocare per trovare intese e la giusta chimica di squadra.”

CHAMPIONS IN DIRETTA SU FOX SPORTS
A partire da stasera tutte le partite di CEV Champions League dell’Imoco Volley saranno trasmesse in diretta su Fox Sports, telecronaca Stefano Locatelli e Andrea “Zorro” Zorzi.

Stasera alle 18.00 sul Canale 204 piattaforma Sky “live” l’esordio europeo delle Pantere con la diretta dall’Ungheria.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×