25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

Dopo le dimissioni di venerdì da parte di sette consiglieri comunali e la caduta dell'Amministrazione, sabato mattina incontro in municipio

|

|

l'incontro di questa mattina a Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Incontro pubblico questa mattina in municipio a Ponte di Piave da parte dell’ormai ex sindaco Paola Roma, che ha voluto dire la sua sugli ultimi inattesi fatti accaduti.

Ieri le clamorose dimissioni di massa di sette consiglieri comunali ha decretato la fine dell’esecutivo.

I dimissionari avevano incolpato la Roma di accentrare a sé tutte le competenze, sminuendo la restante parte del gruppo di maggioranza.

oggi in municipio incontro organizzato dalla Lega: presenti tutti i rappresentanti provinciali e regionali, da Dimitri Coin a Gianantonio Da Re, insieme ai parlamentari e a tutti i sindaci o adssessori dell’opitergino-mottense.

Roma ha detto: «Mi ricandido alle prossime elezioni, il mio impegno sarà il doppio. Mi appello al commissario che si insedierà non appena la prefettura firmerà il decreto. Completi le opere che abbiamo avviato. Un sindaco va a casa se non fa nulla, non può andare a casa per personalismi».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2024

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

“Mi candido perché me lo chiedono i cittadini. In questi anni abbiamo realizzato numerose opere senza pesare sulle tasche dei cittadini e senza aumentare le tasse. Recuperati quasi 3 milioni da enti superiori”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×