19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Montebelluna

Papà di due figli si uccide a 34 anni

L’ha fatta finita nel bagno di casa di un amico. Forse ha contribuito il gioco

|

|

Papà di due figli si uccide a 34 anni

MONTEBELLUNAUn 34enne di Montebelluna, padre di due figli, ha deciso di farla finita impiccandosi nel bagno dell’abitazione di un amico. Il rinvenimento del corpo senza vita è avvenuto ieri in tarda mattinata.

Il 34enne, dopo che aveva passato la serata insieme a degli amici, si era fermato a casa di uno di loro, in via Ospedale a Montebelluna. Era già capitato altre volte che decidesse di fermarsi a dormire a casa di amici, per questo a casa sua, la moglie, non vedendolo, non si era preoccupata.

 

Dopo che erano arrivati a casa, l’amico era andato subito a letto addormentandosi, mentre il 34enne era andato in bagno. Ed è qui che ha messo in atto il suo piano. Si è stretto la cordicella di una felpa al collo, si è attaccato ad una finestra e si è lasciato cadere, fino a morire per soffocamento.

Solo la mattina l’amico si è reso conto che era ancora in bagno. Ha tentato di aprire la porta, ma era chiusa, ha tentato ripetutamente di chiamarlo, ma non dava alcuna risposta: per questo ha deciso si chiamare i vigili del fuoco. Giunti sul posto i pompieri hanno forzato la porta del bagno, trovando l’uomo senza vita. La morte, stando ai riscontri effettuati, era sopraggiunta nelle ore precedenti.

 

Il 34enne evidentemente viveva un momento di profonda crisi interiore, anche se nessuno aveva immaginato che potesse giungere a suicidarsi. I carabinieri sono giunti sul posto poco dopo, riscontrando che effettivamente si trattava di suicidio. Sembra che l’uomo avesse avuto dei problemi di gioco che potrebbero aver pesato nella sua tragica decisione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×